4 you e non solo Corpo Essenze Make up Nail Mania Viso

Regali di Natale: consigli per la scelta dei regali beauty per tutte #Natale2014

foto6Tutte pronte per lo shopping natalizio e per scegliere il regalo di Natale migliore per amiche, colleghe e parenti?
Ottimo. Voglio scrivere un post per indirizzarvi verso qualche piccola idea che ho avuto girando in profumeria e dando un’occhiata al mondo della cosmesi di questi tempi.

Qui accanto vedete la foto dell’AvonBeautyDay, di cui ho già parlato. Stavolta voglio andare oltre e consigliarvi quello che secondo me rappresenta il meglio tra i prodotti più interessanti da mettere sotto l’albero. Per voi stesse e per chi amate.

occitane

LE CONFEZIONI L’OCCITANE

Comincio da quelle che secondo me sono le idee migliori in assoluto per questo Natale e cioè le confezioni di L’Occitane.

I prodotti L’Occitane, tra i migliori in fascia media di prezzo, sono offerti molto spesso e durante tutto l’anno in travel sizes e confezioni “di prova”, il che li rendono un regalo perfetto per chi non li conosce abbastanza oppure, per esempio, per una donna che viaggia spesso e che ama portarsi in borsetta lo stresso necessario per una notte fuori casa.

Inoltre, in diverse composizioni e offerte (dalle bellissime palle di Natale che nascondono un paio di prodottini alle pochette super colorate), vi danno la possibilità di gestire al meglio il vostro budget, tra i 10 e i 35 euro di spesa. Ideali per piccoli regali, per esempio per far felici le vostre colleghe.

 

 

 

I PENNELLI AVONpennello_avon

Ho scritto parecchio di Avon e delle novità interessanti sul versante cosmetici e trattamenti per questo Natale.
Però una cosa che non ho scritto è che mi hanno davvero positivamente impressionata nella qualità degli accessori e in particolare dei pennelli da trucco.
Ora, lo sappiamo vero quanto sia difficile trovare pennelli decenti a prezzi “normali”?
Ecco, allora non indugiamo oltre: Avon offre la possibilità di acquistare pennelli singoli o set di pennelli, tutti con setole morbide, folte e impugnature ergonomiche e antiscivolo.
Decisamente un ottimo regalo per chi ama il trucco, per un’amica  ma anche perché no per un regalo da fare a se stesse. Prima o dopo Natale.

 

 

paint_the_town

IL SECCHIELLO PAINT THE TOWN di FORMULA X da SEPHORA

Gli smalti Formula X in vendita in esclusiva da Sephora sono a mio parere tra gli smalti migliori in circolazione al momento.
Quale migliore occasione per regalare o regalarsi (onestamente anche se ho oltre 65 smalti diversi, sono tentatissima da questo oggetto) il secchiello Paint the Town che a meno di 30 euro contiene una selezione di 10 mini-smalti del marchio, dai colori “basic” come il rosso o il bordeaux, a un glitter dorato, fino ai nudi di gran moda.
Anche questo un regalo perfetto per una maniaca della nail art.

 

 

 

smalti Burberry

Kors_smaltiGLI SMALTI DI NATALE di BURBERRY e di MICHAEL KORS

Se avete una persona esigente a cui fare un regalo, avete voglia di stupire e di regalarle un pezzo unico e super griffato, non esitate.
Il meglio al momento sono gli smalti della collezione Natale di Burberry perché sono due colori tipici di Natale ma al tempo stesso molto particolari, con la tinta dorata e chiara che veramente è di un’originalità incredibile.

Oppure correte subito da Douglas, dove troverete il nuovo make up di Michael Kors. Lo stilista americano, amatissimo dalle italiane soprattutto per la sua pelletteria, mette in pista una collezione di trucco davvero bella: colori squillanti insieme a colori magicamente leggeri e intensi.
Gli smalti sono un piccolo gioiello.

 

 

erbolario_accordoarancio

L’ERBOLARIO ACCORDO ARANCIO

E se avete un’amica irriducibile amante dei prodotti d’erboristeria e naturali, non sbaglierete con un regalo L’Erbolario. Pur non amando particolarmente le essenze agrumate, questa linea Accordo Arancio mi tenta molto.
E poi, a Natale, il profumo di agrumi è un must nelle case dopo i cenoni, un po’ come la Tombola!
Insomma, l’ideale per un regalo tradizionale, naturale e adatto a ogni età.
Inoltre, come al solito L’Erbolario offre una declinazione notevole di prodotti: dal profumo al sapone, passando dalle creme e dalle candele e dal diffusore di profumo.

Sicuramente un’idea che apprezzeranno tutte.

 

 

 

narciso_profumo

NARCISO. Il nuovo profumo di Narciso Rodriguez

Ecco invece quello che mi regalerò io per Natale. Tanto non ho amato il profumo precedente di Narciso Rodriguez, adorato da tutte le donne tranne me temo, tanto adoro invece questo nuovo Narciso.
Un profumo in una bottiglia essenziale, dal colore latteo.
Imprevedibile, quasi unisex, forte quanto basta.
Personalmente lo trovo estremamente innovativo e ne parlerò più ampiamente presto. Se non l’avete ancora provato, correte in profumeria e fatevene dare un campioncino.
E’ fantastico.

 

E qui si chiudono i miei consigli di bellezza per i vostri regali di Natale. Buono shopping a tutte. Fatemi sapere cosa regalarete alle vostre amiche e cosa invece vi piace di più tra questi prodotti segnalati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: