Viso

[comfort zone] Detergente Viso Skin Regimen Duo Cleanser

SKIN REGIMEN DUO CLEANSERStruccare il viso è una di quelle operazioni che mai, e dico mai, salterei nella mia ruotine quotidiana. Potrà essere notte inoltrata, potrò essere stanchissima ma ogni mattina e ogni sera, cadesse il mondo, devo dedicare un paio di minuti alla detersione della pelle del viso.

Il prodotto che al momento sto usando per portare a termine questo rituale è questo Duo Cleanser della linea Skin Regimen di [comfort zone]. Lo sto apprezzando talmente tanto che, lo ammetto, è una delle prime volte che vedo la mia pelle cambiare a seguito dell’utilizzo di un mero detergente viso. E questo vi lascia intendere quanto questo prodotto sia eccezionale.

Alla base di questa crema struccante e detergente c’è l’idea di unire in un prodotto un latte detergente, un tonico e un detergente viso da sciacquare.
Insomma, il prodotto perfetto per me perché strucca, deterge e idrata proteggendo la pelle.
Il segreto è Longevity Complex™, un blend brevettato da [comfort zone] che protegge la pelle dalle aggressioni e la aiuta a rimanere giovane.

Il prodotto si usa, distribuendone una dose, applicandola con movimenti circolari sulla pelle del viso asciutto, emulsionando poi con un po’ d’acqua per un leggero massaggio e poi sciacquando con abbondante acqua tiepida.

La cosa che mi rende davvero soddisfatta di questo prodotto è il leggero film che lascia sulla pelle, protettivo, idratante e illuminante.
In pochi giorni di utilizzo la pelle mi sembra più luminosa, più giovane, più splendente e la cosa fenomenale è che anche alcune amiche me l’hanno fatto notare! E vi assicuro è davvero difficile trovare un prodotto cosmetico che sviluppi cambiamenti così radicali della pelle del viso.
Inoltre è un prodotto davvero “coccoloso” perché ha la texture di un latte detergente, un profumo delicato e leggermente agrumato grazie all’acqua distillata di arancio contenuta nel latte, una facilità d’uso e una delicatezza davvero fantastica.

In una bottiglia da 190ml con erogatore a pressione trovate il prodotto che vi servirà per circa 2-3 mesi perché è molto concentrato e non ne serve una gigante quantità. Il suo prezzo si aggira sui 30 euro, assolutamente ottimo per un prodotto davvero di qualità elevatissima.

Lo trovate nei centri [comfort zone] e in alcuni shop online che distribuiscono il marchio come The Beautyaholic’s Shop

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: