4 you e non solo Corpo Essenze Make up Nail Mania Viso

Un anno di #cosmetici: i migliori prodotti #2014 per iniziare in bellezza il #2015

prodotti_2014_cosmetici

 

 

Buon anno 2015 a tutte voi!
Come per l’anno scorso, anche quest’anno è ora di tirare le fila delle recensioni fatte durante il 2014.
Ecco le solite regole – comuni a quelle del 2013 – per i miei award:

1. i prodotti “premiati” e citati qui non sono necessariamente usciti nel 2014. Le novità non per forza sono migliori dei prodotti da sempre a listino, ricordatelo! Ma sono stati tutti rigorosamente recensiti nel 2014

2. tutti i prodotti premiati sono stati utilizzati. Magari per pochi giorni, ma tutti sono passati sulla mia pelle per essere veramente testati. I miei award infatti non si basano MAI solo su un comunicato stampa!

E allora eccoli qui, suddivisi nelle categorie che ho ritenuto opportuno “premiare” quest’anno e tutti accompagnati dalla motivazione:

MIGLIOR SMALTO 2014: Avon Gel Finish. Decisamente, senza ombra di dubbio, lo smalto migliore mai provato. Brillantezza perfetta, tenuta incredibile, finish perfetto e velocità di asciugatura da non sottovalutare. Sicuramente uno dei prodotti migliori in assoluto dell’anno. Da non perdere, anche per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.

MIGLIOR PRODOTTO MAKE UP 2014: Fondotinta Perfection Lumière Velvet di Chanel. Sicuramente se avete una pelle impura e un po’ difficile e in generale i fondotinta liquidi non fanno per voi, questo prodotto vi farà cambiare idea e vi farà provare finalmente il piacere di applicare e tenere sulla pelle un fondotinta. Geniale la texture, facilissima l’applicazione, ottimo il risultato e la durata sulla pelle.

MIGLIOR PRODOTTO PER LA PULIZIA DEL VISO 2014: DuoCleanser Skin Regimen di [comfort zone]. Una bella scoperta. Un prodotto che unisce latte detergente a un tonico e finisce per essere una crema detergente perfetta. Morbida, profumata, levigante, si applica a secco e poi si sciacqua. Risultato? Pelle morbida e super levigata. Perderete dieci anni e guadagnerete un sorriso in più. Fantastico.

MIGLIOR CONTORNO OCCHI 2014: Clarins Sérum Super Lift. Preso quasi per caso in un momento in cui non sapevo che contorno occhi usare ed eccolo lì che finisce nei migliori. Cremoso ma fresco, idratante e levigante, cambia l’aspetto del vostro contorno occhi in tre settimane di utilizzo. Davvero ottimo.

MIGLIOR CREMA VISO 2014: Darphin Intral. Anche qui, comprata quasi per caso diventa la crema numero 1 dell’anno. Per una pelle sensibile e problematica, il massimo. Leggera, correttiva grazie al leggerissimo colore verde, una sorta di BB Cream per pelli sensibili, antirossore. Perfetta per recuperare un colorito uniforme e un’idratazione ottima. Fantastico anche il pack in tubo, ideale per chi si muove e viaggia.

MIGLIOR TRATTAMENTO VISO SPECIFICO 2014: Clayspray Mask. Stavolta premio una maschera perché sappiamo tutte quanto sia difficile trovare una maschera davvero fantastica, che ti fa venire voglia di farla e rifarla e che dà alla pelle un aspetto luminoso, giovane e praticamente regala anche al più grigio dei visi un aspetto felice. Ecco, a mio parere questa maschera fa tutto questo. Peccato che in Italia sia così difficile reperirla. Speriamo che il 2015 la porti in distribuzione nelle profumerie. Vedrete, diventerà un culto!

MIGLIOR CREMA CORPO 2014: I prodotti al vino di Villa Quaranta (Verona). Insomma, difficilmente premio un prodotto così specifico perché purtroppo reperibile solo tramite shop online della SPA veronese oppure andandoci di persona. Eppure, è stata sicuramente la crema corpo migliore utilizzata nel 2014, quindi mi sembrava giusto darle lo spazio che merita. Ottimo prodotto, fresco, idratante al punto giusto, nutriente e dal profumo di-vino 🙂

MIGLIOR TRATTAMENTO SPECIFICO CORPO 2014: Dermophisiologique CellulHiTech Siero. Un siero anticellulite che è perfetto anche per chi è una pigrona. Veloce da applicare, fresco, si assorbe subito, ha un profumo perfetto e funge anche da ottimo siero idratante per le vostre gambe e per i glutei. Rivoluzionerà la vostra impressione sulle creme anticellulite. No, non sono tutte pastose e difficili da far assorbire. Questo ne è un esempio perfetto.

MIGLIOR PROFUMO 2014: Non l’ho ancora recensito ma è certamente Narciso di Narciso Rodriguez, che consigliavo nella mia lista regali di Natale. Un profumo che pesca il meglio delle essenze maschili per farne una profumazione inedita per una donna decisa e sicuramente non scontata. Lo adoro.

MIGLIOR ANTICIPAZIONE 2015: Vado sul sicuro. Credo che la collezione primavera di Chanel Make Up sarà sicuramente un grande successo. Réverie de Parisienne è un misto di romanticismo, colore, inedite sfumature e di un tocco di… Prato fiorito! Ottimo spirito per una primavera stupenda.

E come sempre, un grazie alle lettrici di Bellezza4you.com con l’augurio di un 2015 pieno di gioia e di grandi sorprese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: