Make up Nail Mania

#Givenchy Color Creation. Primavera 2015 flash con un make up deciso

Givenchy_ColorCreationChe Givenchy sia ormai un brand da tenere d’occhio attentamente ogni volta che una nuova collezione si affaccia all’orizzonte, beh lo sapevamo.
Però, se in questa primavera 2015 in arrivo dovessi premiare un marchio in particolare per il coraggio dimostrato nella realizzazione di una collezione make up, questo premio andrebbe certamente a Givenchy per questa Color Creation Collection.

Mentre gli altri grandissimi marchi di cosmesi internazionale ripropongono onestamente la solita collezione primaverile fatta di leggeri toni nel rosa, nel grigio perla, nel fucsia, Givenchy sorpassa tutti sulla destra con una collezione decisamente diversa. Direi anni Ottanta. Ma anche un po’ manga e un po’ fumetto.

Color Creation piacerebbe ad Andy Warhol per la scelta di colori flash, decisamente pop.
Eppure con i quali si può realizzare un look armonioso, giovane, fresco e molto chic come testimonia l’immagine della campagna pubblicitaria che vedere qui a fianco.
Se dovessi eleggere a leader di questa collezione un unico prodotto, non avrei dubbi: è il matitone occhi.

In tre bellissimi colori, da avere tutti e tre, il matitone è un kajal morbido e dalla punta grossa nei toni del turchese mare, del violetto lilla e del verde smeraldo.
Nella foto della modella, gli occhi sono truccati con il lilla e il verde, a testimonianza di come questo matitone sia un vero passepartout per essere utilizzato sia come matita nel contorno occhi oppure – sfumato – come base ombretto.

Ne ho comprato uno finora, quello azzurro, e mi sa che presto cederò anche agli altri due. Sono morbidi, leggeri, si applicano velocemente si sfumano benissimo con un pennellino.

Finora sono la cosa più bella vista nelle collezioni primaverili appena uscite in profumeria. Fossi in voi, ci farei un pensierino!

Givenchy affianca a questi matitoni una scelta di ombretti e gloss, insieme alla cipria multicolore che ha fatto storia per il brand, in una versione superchic e a due smalti flash, color giallo e rosa caramella. Un anticipo di estate che, nel freddo di fine gennaio, fa proprio bene al cuore!

 

2 commenti

I commenti sono chiusi.