Make up Nail Mania

#Chanel Capsule Collection MakeUp “Les Intemporels” primavera 2015

lp_intemporels1Credevate davvero che Chanel avesse terminato con le uscite makeup di primavera? Ovviamente, sono certa che no. Che anche voi sapevate che prima della collezione estate, non poteva non esserci una micro-collezione, una cosidetta capsule, fatta apposta per farci spendere qualche altro soldino.

Les Intemporels, appunto dedicata a un oggetto senza tempo come la borsa matelassée di casa Chanel, con catena e quell’allure che fa sognare tutte, sarà un piccolissima collezione che verrà realizzata prima negli USA e poi in Europa e nel resto del mondo tra marzo e aprile 2015.

Sarà costituita solamente da una palette ombretti esclusiva (di quelle a cinque colori in sostanza, e da uno smalto a tiratura limitata.
Lo smalto, Intemporel, sarà un argento inedito per Chanel, che sicuramente detterà moda.
Va però detto che – se siete delle fissate – già parecchi altri marchi hanno realizzato questa tonalità e non sarà sicuramente una novità.
Ma se fate collezione di smalti Chanel, sarà certamente una primizia da non perdere.

La palette invece cade su toni più che altro scuri, ideali per realizzare un look smokey, con un tono di borgogna molto di moda e un nero pieno che piacerà soprattutto alle ragazze più “notturne” tra di noi.

Che ne dite? Passerete oltre oppure acquisterete questi pezzi così eccezionali e inediti?

 

 

Questa presentazione richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: