Corpo

Shampoo Elvive Fibralogy di L’Oréal: io che l’ho provato posso dirvi che…

Elvive_FibralogyTutti i prodotti che normalmente vengono realizzati per ristrutturare i capelli sono stati finora pensati soprattutto per chi ha capelli fini e secchi.
Era ora invece che arrivasse la linea Fibralogy di Elvive l’Oréal.

Ho comprato lo shampoo di questa nuova linea di prodotti per capelli un paio di settimane fa e lo sto utilizzando devo ammettere poco. Non perché non mi piaccia ma perché avevo ancora diversi prodotti iniziati e non volevo fare troppa confusione.

Quindi l’ho praticamente provato 4 volte in modo da averne un’idea precisa e capire se avevo già gli elementi per scrivere questa recensione. E devo dire che gli effetti sono così immediati da poter tranquillamente mettermi subito a scrivere.

La linea Fibralogy è caratterizzata dalla presenza della molecola Filloxane® che penetra in profondità e rende il capello più spesso.
La cosa interessante è che lo fa in modo tale da non appesantirlo.

La linea di prodotti, composti da shampoo, balsamo, maschera e da due sieri intensivi, è pensata per chi ha capelli che tendono ad appiattirsi, a diventare più deboli, che sono molto sottili ma che soprattutto tendono a ingrassarsi e che quindi vengono lavati frequentemente.
Insomma, esattamente la linea perfetta per me!

Avendo i capelli molto corti, ammetto che generalmente non faccio molto uso di prodotti per lo styling oppure di balsami e maschere. Lo so che faccio male, ma la stragrande maggioranza delle volte che mi lavo i capelli, l’unico prodotto che uso è uno shampoo. E faccio fatica a trovare uno shampoo che sgrassi, ma che lasci anche i capelli morbidi e delicatamente detersi. Uno shampoo che poi faccia in modo che il capello resti voluminoso (senza esagerare), che mantenga la sua forma e che soprattutto sia duratura.

Questo Fibralogy mi sembra mantenga le promesse e sapete perfettamente quanto poco io utilizzi i prodotti low cost da supermercato.
Eppure credo che lo riacquisterò. Ha l’usuale consistenza cremosa degli shampoo delle linee Elvive, un profumo leggero e si fonde perfettamente con il capello lasciandolo subito al tatto più spesso e voluminoso, sin dal primo lavaggio.
Ve ne accorgerete.
Insomma decisamente promosso, in particolare per chi sta cercando un prodotto ottimale senza dover spendere un capitale. Con pochi euro vi porterete a casa uno shampoo che finalmente vi farà percepire la differenza rispetto ai vostri capelli spenti e un po’ piatti.
Decisamente, nella linea Elvive il miglior prodotto finora provato.

Lo trovate in tutti i supermercati e credo che sarò curiosa di provare a breve anche la maschera e il siero. Vi terrò aggiornate su prossime sperimentazioni di questa linea.

2 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: