4 you e non solo Corpo Make up Nail Mania Viso

#Cosmoprof2015 – Fiera di Bologna 20-23 marzo 2015

cosmoprof_2015Cosmoprof 2015: si direbbe un mare di colori. Dopo anni di scelta di una comunicazione basata quasi sempre sul colore Pantone® dell’anno, nel 2015 Cosmoprof fa la scelta di una modella vestita di un abito multi-color, quasi a rappresentare la complessità e la completezza di una manifestazione come quella che si terrà come sempre alla fiera di Bologna dal 20 al 23 marzo 2015.

In costante crescita – comunque se ne dica – la fiera ospiterà come sempre aziende del settore cosmetico di ogni parte del mondo.
Andarci o non andarci?
Personalmente, io ci andrò come ormai negli ultimi tre anni e da quando è nato Bellezza4you.com
Come sempre mi attenderò conferme e la possibilità di scovare qualche marchio interessante che ancora nessuno conosce.

Diciamo pure che Cosmoprof, amato o odiato che sia, offre sempre la possibilità di incontrare marchi interessanti, magari di nicchia o di estremo lusso, eppure molto promettenti.
Oppure di rintracciare grandi conferme.
Per la prima volta riuscirò finalmente ad andarci al lunedì, l’ultimo giorno, il giorno in cui molte aziende scelgono di vendere i propri prodotti con un certo sconto.
Spero pertanto di portare a casa un po’ di prodotti interessanti di cui parlarvi nei prossimi mesi.

Intanto, mi aspetto come sempre ottime conferme tra cui [comfort zone] e Davines ovviamente, Bioline-Jatò, Make Up For Ever Professional, Diego Dalla Palma e Pevonia tra gli altri.

Grandi aspettative da Extraordinary Gallery che l’anno scorso mi aveva dato la possibilità di conoscere Arangara (che sarà presente anche quest’anno), May-Coop e Moana Skincare.
Si tratta di un particolare padiglione, inaugurato l’anno scorso, nel quale l’organizzazione di Cosmoprof raduna i brand più di tendenza e più “lussuosi” in una selezione da non perdere.

Quest’anno sarà presente Human+Kind che ho già avuto il piacere di recensire recentemente e gente come Voya che spero di scoprire presto.

Insomma, restano tante buone ragioni per andare a Cosmoprof almeno per una giornata. Con la serena intenzione, al solito, di evitare le marche di basso profilo e concentrasi sulle novità davvero interessanti e in particolare con un occhio sempre aperto sulle novità italiane. Ve ne parlerò molto presto, come al solito con un racconto onesto su quello che mi è piaciuto e su cosa mi è piaciuto meno.

Per acquistare il vostro biglietto per una giornata a Cosmoprof (o per più giorni) correte subito sul sito. Conviene acquistare online il vostro biglietto perché scontato e perché eviterete la fila di chi decide all’ultimo momento.

Per arrivare invece vi consiglio di dare un’occhiata alle tariffe di Italo in particolare perché ho trovato biglietti davvero a prezzi ottimi per raggiungere Bologna. Una volta arrivati, vi basterà prendere il bus giusto di fronte alla stazione e sarete in fiera in pochi minuti.
Più comodi di così? Ah, non dimenticate un bel trolley capiente perché, vi assicuro, tra campioncini e acquisti vari non potrete fare a meno di una borsa capiente e con le rotelle, per evitare odiosi mal di braccia e schiena del giorno dopo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: