Viso

#Darphin Crema contorno occhi antirughe

darphin_crema contorno occhi antirughe

A volte ci si accorge della qualità di un prodotto sulla distanza. E’ per questo che le migliori recensioni riesco a scriverle solo dopo aver utilizzato un prodotto per qualche settimana e quindi senza basarmi solamente su un campioncino.

E’ il caso di questa crema contorno occhi di Darphin, specifico trattamento antirughe correttivo.
Darphin, parte del gruppo Estée Lauder e marchio francese distribuito in farmacia, ha realizzato diversi prodotti per il contorno occhi, basati sulle necessità di ognuna di noi.
Questa crema – circa 65 euro di spesa a prezzo pieno – è un vasetto da 15ml di crema bianca molto intensa, pastosa quasi.

Il mio primo approccio non è stato dei migliori. L’ho acquistata a un prezzo scontato e volevo provarla, poiché finora tutti i prodotti Darphin provati mi hanno soddisfatta moltissimo.
Ma ero conscia del fatto che non si trattasse proprio del trattamento contorno occhi più adeguato alle mie necessità, che sono fatte soprattutto per trattamenti possibilmente in gel e pensati per combattere occhiaie e borse sotto gli occhi.

Il mio contorno occhi non necessita ancora di un trattamento antirughe importante e quindi ero convinta che questa crema non mi sarebbe piaciuta.
La texture è appunto piuttosto pastosa. Una crema bianca che va prelevata con la palettina apposita o con il polpastrello e poi va sciolta tra le dita prima di applicarla accarezzando la parte del contorno occhi osseo, attorno alla parte mobile della palpebra e nella zona che scende verso lo zigomo.

Invece, dopo qualche settimana di utilizzo, ecco arrivare la sorpresa.
Onestamente, diciamolo, non è così facile vedere davvero risultati immediati all’applicazione di una crema (viso o contorno occhi che sia), invece dopo qualche giorno di applicazione questa crema fa il miracolo. La pelle attorno al contorno occhi si ammorbidisce e soprattutto raggiunge un’ottima tonificazione, con aspetto luminoso e liscio.
Al passaggio delle dita ve ne renderete subito conto perché la zona del contorno occhi è decisamente migliore, più liscia e più tonica.

Quindi, improvvisamente, ho avuto voglia di promuovere questa cremina qui sul blog, perché inaspettatamente quella che mi sembrava essere una delusione annunciata si è trasformata in una crema contorno occhi davvero eccezionale. Consigliatissima, anche se il prezzo ovviamente non è proprio alla portata di tutte purtroppo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: