4 you e non solo

Arriva #Avon #HappyDingDong: il contest più allegro della primavera

avon_contest

 

Arriva la primavera finalmente e Avon festeggia con un simpaticissimo contest che è partito il 23 marzo e durerà fino al 24 maggio.

#HappyDingDong – questo il nome del contest – consiste nel postare (appunto con l’hashtag #HappyDingDong) un selfie che abbia a che fare con un momento di felicità con i vostri amici o le persone amate.
Vi basterà raggiungere il sito avonhappydingdong.it e postare la vostra fotografia.

Vinceranno le 5 foto più votate e per aumentare le vostre possibilità di vittoria, potrete condividere la vostra foto sui vostri social preferiti sempre con l’hashtag dedicata al contest.
Il premio in palio è 200 euro in buoni acquisto. Un’occasione divertente per utilizzare un vostro selfie allegro e solare per vincere subito un bel premio.

Avon racconta questo contest in qualche parola: “Avon sostiene da sempre tutte le donne e con questo concorso vogliamo farci raccontare i loro momenti Happy Ding Dong, ovvero attimi speciali, che restano nella memoria, resi tali anche dal nostro contributo”, racconta Stefania Alberta, Local Marketing Head Italia, “Ci piace l’idea di renderle tutte protagoniste e di condividere con noi un’immagine di un momento felice delle loro vite”.

Del resto, da sempre, Avon – nata nel 1886 – è al fianco delle donne per renderle consapevoli, belle, a posto con se stesse, felici ma anche intelligenti e realizzate. Perché la bellezza non è solo in un rossetto, ma nell’atteggiamento di ogni giorno.
Allora, perché non partecipare a questa bellissima iniziativa?

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: