Make up Viso

#Avon Magix – Perfezionatore di pelle opacizzante e #basetrucco perfetta #avonlook

avon magixAvon Magix è uno di quei prodotti che, ne sono sicura, molte di voi non avranno neppure notato nel catalogo Avon. Se avete avuto negli ultimi mesi qualche esperienza di acquisto con Avon, probabilmente vi sarete soffermate su rossetti, smalti, bagnoschiuma colorati e qualche trucco per gli occhi.
E invece il punto è che Avon realizza prodotti per così dire “basic” davvero da non perdere.
Avon Magix è un “perfezionatore di pelle”, direi un prodotto per la base trucco come un tempo si diceva.
Ne esistono due versioni e io vi parlerò di quello opacizzante.

Una crema piuttosto solida con un fattore di protezione solare SPF20, con un delicato profumo. Come tutti i perfezionatori è l’ideale per chi ha una pelle con problemi di pori troppo dilatati e che ha problemi di lucidità e eccesso di sebo.
Mi piace moltissimo perché al contatto con la pelle diventa simile a una polvere, quasi fosse una specie di cipria liquida.
Qualcuno mi ha detto che l’ha trovata particolarmente compatta, troppo “dura” diciamo. Io consiglio prima di tutto di acquistarla e usarla. Ok, ha un PAO di 24 mesi dall’apertura ma francamente è un tipo di prodotto che funziona bene nei primi mesi di apertura.
Poi, forse, diventa troppo solida. In tal caso, consiglio di strizzarne una nocciolina sul polpastrello, leggermente tenerla tra le dita e poi applicarla sul viso, in modo che sia leggermente riscaldata.

La trovo fenomenale per due tipi di utilizzo.
Subito dopo la crema idratante è perfetta per creare un leggerissimo film sulla pelle, che permette di applicare il trucco e mantenere un look mat per ore.
Oppure, è perfetta da tenere con sé durante la giornata e usarla esattamente come si farebbe con una cipria, applicandola sui punti critici – anche sopra al trucco – durante il giorno o appena prima del ritocco trucco per la serata magari.
Perfetta per salvare le apparenze del vostro naso lucido, del mento un po’ troppo pieno di pori, della fronte troppo luminosa. E inoltre trovo che il leggero profumo che emana sia davvero piacevole. Un prodotto davvero interessante e peraltro poco costoso. Una bottiglietta (erogatore a beccuccio con pressione) da 30ml costa circa 11 euro in promozione (prezzo massimo 15,50 euro). Decisamente ottimo rapporto qualità prezzo. Tutte le informazioni sono sul sito Avon qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: