Viso

Bioline Ja-Tò Linea Desense per pelli sensibili e con couperose. Ecco il siero

Desense_siero_biolineBioline Ja-Tò presente a Cosmoprof 2015 con il solito, bellissimo mega-stand, quest’anno ha scelto di puntare in particolare su una nuova immagine grafica, che introduce, insieme al solito blu “d’ordinanza”, un pattern particolarmente bello in trasparenza, fatto di immagini che richiamano alla natura, alle erbe – tanto importanti – e ai fiori.

Il brand, che ormai ha conquistato il mondo essendo leader nei centri estetici del Nord Europa e oggi imponendosi su nuovi mercati come quello americano e asiatico, è un grande orgoglio tutto italiano e soprattutto un orgoglio “di famiglia” poiché alla base della sua nascita e del suo sviluppo sta la famiglia che le ha dato vita, non solo come marchio di produzione di cosmesi professionale ma anche e soprattutto nella scuola di formazione per estetiste, che a Trento ancora oggi lavora a pieno ritmo.

A Cosmoprof quindi ecco le vecchie e sempre attuali glorie nelle linee di Bioline Ja-Tò. A partire da questo ottimo siero viso della linea Desense.
Desense è una linea pensata per pelli sensibili e in particolare per quelle che si arrossano molto e che scontano problemi di odiosa couperose.
La linea è composta da due creme: idratante e nutriente e da un siero con GPI, un glicolipide che contribuisce a fortificare i vasi sanguigni e quindi a limitare la comparsa della couperose, che nel mio caso mi dà problemi soprattutto nella zona del naso e delle narici, soprattutto in inverno.

Insieme al GPI, l’olio di germe di grano e di girasole fanno di questo siero – dalla consistenza leggera e piacevole – un ottimo prodotto da applicare immediatamente sulla pelle detersa, prima del trattamento giorno o notte.
Poche gocce e sentirete subito un piacevole effetto rinfrescante e idratante. La pelle resta leggera, luminosa e l’effetto defatigante e disarrossante è immediato.
Decisamente un prodotto perfetto e dato il suo formato (30 ml), perfetto da tenere con sè nei periodi in cui la pelle è più soggetta a sollecitazioni e quindi si arrossa di più e mostra maggiori problemi.

Disponibile in tutti i centri estetici che distribuiscono Bioline Ja-Tò. Volete sapere dove sono? Basta visitare questa pagina e trovare quello più vicino a voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: