Make up

Estée Lauder. Rossetti Pure Color Envy #lipstickenvy

colorenvyCon uno spot decisamente “aggressive” e una bellissima modella dalle labbra vermiglie, Estée Lauder da qualche mese è presente in profumeria con una nuovissima collezione di rossetti, Pure Color Envy e Pure Color Envy Shine.
Un stick blu scuro nel caratteristico colore del brand, con dettagli in oro e chiusura con calamita che preziosamente racchiude il rossetto forse più interessante di quest’anno 2015 finora.
Colori decisamente sensuali e femminili, sicuramente perfetti per chi ha dai 30 anni in su poiché comprendono soprattutto tinte scure, rosse, intensamente sexy direi.

Insomma, un rossetto non per cuori deboli questo e fantastico per ogni occasione. Morbido, molto scrivente, caldo, si stende in un attimo e permette una tenuta pazzesca da oltre 8 ore.
La versione Enxy Shine ha un finish ancor più lucido ma personalmente ho scelto due tinte di Pure Color Envy, il tradizionale Envious – usato per la campagna e quindi un rosso acceso ed elegante – e Rose Rebellious, un rosa antico carico.

Stenderlo è un piacere. Scorre perfettamente sulle labbra e permette un rispetto dei contorni assoluto. Io che non amo molto la matita contornalabbra lo trovo perfetto perché mi permette di definire il contorno senza tante storie.
E’ morbido, idratante, nutriente e lascia le labbra perfettamente morbide e leggermente rimpolpate.
Non sembra di averlo addosso e permette davvero di tenerlo per ore e ore senza che le labbra si secchino o che lo disperdano. I contorni sono definiti e non c’è pericolo che segua le piccole rughette del contorno labbra (se ne avete) che a volte sono odiose perché fanno “migrare” il colore fuori dai bordi.

Davvero perfetto. Che dire? Anche se in genere ammetto di non acquistare molto make up di Estée Lauder (e francamente quasi non so spiegarmene la ragione), questo rossetto è davvero da non perdere se amate truccarvi le labbra.
Il suo prezzo è attorno ai 30 euro. Decisamente ben spesi per un oggetto di questo tipo che davvero vi garantisce una qualità difficilmente raggiunta da altri prodotti per make up labbra.

Tutte le informazioni sono qui sul sito di Estée Lauder

2 commenti

    1. Speriamo… Pare infatti che nei periodi di crisi (economica ma secondo me anche sentimentale) le donne si rifugino in piccoli beni di lusso, proprio come il rossetto…

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: