Non abbiamo ancora fatto in tempo a lustrarci gli occhi con la collezione estiva Chanel Méditerranée ed ecco apparire online e sulle riviste femminili qualche indizio su questa nuova collezione “capsule” dedicata a Les Beiges. Testimonial sempre la solita amatissima modella Gisele Bundchen.
Ormai da qualche anno al centro dell’offerta make up di casa Chanel, Les Beiges è il nuovo brand dedicato ai prodotti specifici per “dare tono” al colorito del viso, in particolare ciprie e terre.
Finalmente – e lo dico perché ritengo il beige un colore meraviglioso – Chanel estende il marchio Les Beiges a una collezione tutta dedicata alle sfumature di questo, passatemi il termine, misterioso colore. Che spesso viene frainteso e non ben identificato, definito “color cammello”, “rosa antico”, “color crema”, il beige declina in mille sfumature e incroci affascinanti con il grigio (greige), con il lavanda, con l’azzurro polvere.
In particolare questa sarà l’estate dei contrasti: colori accesi e marini da una parte e dall’altra un grande ritorno ai neutri.
In particolare sulle unghie e l’arrivo di quattro toni di Beige Chanel sarà sicuramente un’ottima notizia per chi ama questo tipo di tono sulle proprie unghie.
Occhio soprattutto a Lovely Beige, numero 663 della collezione. Un beige scuro che vira al caffèlatte. Decisamente di tendenza e che sarà un buon colore da portare anche con le mani abbronzate. Beige Pur e Precious Beige invece saranno due tinte per le grandi amanti del neutro sulle unghie. Beige in toni assoluti, direi.
Beige Rose infine è un tenue rosa mat con un tocco di beige a renderlo direi cremoso. Decisamente interessante ma bisognerà capirne consistenza, lucidità e capacità di stesura.
Ovviamente la collezione non si esaurisce negli smalti e anzi resta in me la gran curiosità di vedere quello che Chanel offrirà in questa piccola collezione e in particolare il blush in stick. Decisamente una novità per casa Chanel, ma anche interessante poiché in genere il blush è un prodotto sempre ben riuscito per la maison.
Staremo a vedere. L’uscita della collezione è prevista in maggio-giugno ma le date sono diverse da Paese a Paese e quindi occhio allo scaffale di profumeria care amiche…
Questa collezione è davvero bella! Mi piacciono questi colori
Anche a me piace. Sono molto contenta che finalmente Chanel faccia una mini collezione dedicata ai toni neutri anche per gli smalti
Meno male che il mio compleanno si avvicina..! Gli smalti mi ispirano tantissimo! *-*
Il mio compleanno è già passato, ma quest’anno festeggerò due compleanni 🙂
In che senso? 🙂
Nel senso che così potrò farmi un altro regalo ;-))
Ah! Ahahaha ho capito!! Ci sta dai 😁