Make up Nail Mania

Chanel Collezione “Les Beiges” per l’estate: tutte le novità in arrivo

Chanel_LesBeiges_2015Non abbiamo ancora fatto in tempo a lustrarci gli occhi con la collezione estiva Chanel Méditerranée ed ecco apparire online e sulle riviste femminili qualche indizio su questa nuova collezione “capsule” dedicata a Les Beiges. Testimonial sempre la solita amatissima modella Gisele Bundchen.

Ormai da qualche anno al centro dell’offerta make up di casa Chanel, Les Beiges è il nuovo brand dedicato ai prodotti specifici per “dare tono” al colorito del viso, in particolare ciprie e terre.

Finalmente – e lo dico perché ritengo il beige un colore meraviglioso – Chanel estende il marchio Les Beiges a una collezione tutta dedicata alle sfumature di questo, passatemi il termine, misterioso colore. Che spesso viene frainteso e non ben identificato, definito “color cammello”, “rosa antico”, “color crema”, il beige declina in mille sfumature e incroci affascinanti con il grigio (greige), con il lavanda, con l’azzurro polvere.

In particolare questa sarà l’estate dei contrasti: colori accesi e marini da una parte e dall’altra un grande ritorno ai neutri.
In particolare sulle unghie e l’arrivo di quattro toni di Beige Chanel sarà sicuramente un’ottima notizia per chi ama questo tipo di tono sulle proprie unghie.

Occhio soprattutto a Lovely Beige, numero 663 della collezione. Un beige scuro che vira al caffèlatte. Decisamente di tendenza e che sarà un buon colore da portare anche con le mani abbronzate. Beige Pur e Precious Beige invece saranno due tinte per le grandi amanti del neutro sulle unghie. Beige in toni assoluti, direi.
Beige Rose infine è un tenue rosa mat con un tocco di beige a renderlo direi cremoso. Decisamente interessante ma bisognerà capirne consistenza, lucidità e capacità di stesura.

 

Ovviamente la collezione non si esaurisce negli smalti e anzi resta in me la gran curiosità di vedere quello che Chanel offrirà in questa piccola collezione e in particolare il blush in stick. Decisamente una novità per casa Chanel, ma anche interessante poiché in genere il blush è un prodotto sempre ben riuscito per la maison.
Staremo a vedere. L’uscita della collezione è prevista in maggio-giugno ma le date sono diverse da Paese a Paese e quindi occhio allo scaffale di profumeria care amiche…

7 commenti

  1. Meno male che il mio compleanno si avvicina..! Gli smalti mi ispirano tantissimo! *-*

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: