Viso

Estée Lauder Advanced Night Repair Eye. Crema contorno occhi must-have

estee_lauder_occhiCi siamo. Dopo aver acquistato questo Advanced Night Repair Eye di Estée Lauder è giunto il momento di parlarne, anzi di scriverne molto chiaramente.
Ero curiosissima di capire cosa avesse di particolare un prodotto che è dopotutto una sorta di “spin-off” dal suo iniziale ispiratore, il mitico siero Advanced Night Repair che ha vinto decine di premi e vinto la fiducia di migliaia di donne che nel mondo si affidano a lui per recuperare bellezza del viso durante la notte.

In un vasetto che richiama in tutto e per tutto la stessa linea del siero viso – plastica in color terra e richiami in oro – è ospitato un gel molto intenso, di colore ambrato, che va dosato utilizzando la speciale palettina con estremità a forma sferica.
Grazie alla tecnologia brevettata ChronoluxCB™, questo gel influisce sull’area perioculare recuperando vigore e luminosità durante la notte, ma attenzione perché… Non va usato solo la sera! Anzi, è un perfetto trattamento AM/PM (come si ama dire oggi) per il contorno occhi.

Come mi sto trovando con questa crema? Beh, decisamente benissimo.
Difficilmente posso dire che un prodotto che effettivamente ha un prezzo non proprio bassissimo (quasi 60 euro per 15ml di prodotto) vale tutti i soldi che costa.

Eppure è proprio il caso di questa crema.
Va applicata in piccolissime quantità e quindi vi durerà comunque parecchio. L’ho usata già due settimane e non sono neppure a un terzo del vasetto!
Si utilizza questa speciale bacchettina con finale semisferico per prelevare qualche goccia di questa crema che è più o meno della consistenza del miele, si applicano tre puntini di crema lungo il contorno esterno dell’occhio e poi si picchietta o si massaggia gentilmente.
L’effetto immediato è di incredibile levigatezza.
La crema è morbida, setosa, piuttosto nutritiva, si percepisce la sua azione immediatamente perché la pelle si distende e appare subito molto ben nutrita.

Dopo due settimane posso dire che la crema sta distendendo perfettamente i tratti del mio contorno occhi e in particolare al tatto la pelle appare molto liscia, molto ben idratata.
Mi sembra che anche le occhiaie siano decisamente meno visibili, nonostante in questi giorni non stia dormendo proprio molto bene.
Insomma, finora direi uno dei migliori prodotti contorno occhi in giro al momento.
Certo, necessita di un investimento non proprio abbordabile per tutte ma sono certa che nessuna di voi si pentirà dell’acquisto. Mi raccomando però: fatevi tentare solo se avete più di 35 anni. Sotto quell’età, questa crema contorno occhi è decisamente sprecata!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: