Corpo

Human+Kind Body Soufflè, crema corpo all’albicocca

humankind_cremacorpoCosa ci fate ancora davanti a questo post? Correte subito da Sephora per acquistare subito un pezzo del nuovo brand belga finalmente approdato anche in Italia: Human+Kind!

Questo marchio, ancora piuttosto sconosciuto nel nostro Paese, è in realtà amatissimo da blogger e fissate di skincare, in particolare per chi di noi è attratto dal packaging e dalla naturalezza dei componenti.
Approda in esclusiva da Sephora dopo, diciamo, un periodo di prova di distribuzione pressoché esclusiva nello store Brian&Barry Space di Milano.

Caratteristiche base di questo Body Soufflè che sto provando, dopo la prova e la recensione della crema mani, sono la multifunzionalità e la composizione davvero ottima.
Direi queste ultime caratteristiche sono poi comuni a tutti i prodotti della linea Human+Kind, che fa proprio del marchio una filosofia: umano e gentile appunto.
Ogni prodotto ha più di una funzionalità ed è concepito in modo estremamente naturale, senza ingredienti davvero dannosi.

Questo burro corpo in realtà è un latte davvero fresco, ideale e perfetto per il mare per esempio perché idrata e rinfresca dolcemente la pelle. E’ davvero lenitivo e sicuramente io lo userò alla grande anche come doposole. Contiene estratto di albicocca e profuma dolcemente di questo frutto.
Zero striature per una crema davvero morbida, setosa e tangibilmente idratante.

Inoltre come non amare il packaging di questi prodotti? Tutti insieme su uno scaffale fanno una composizione di colori e meraviglia grafica che davvero è impareggiabile. Se volete farvene un’idea, fatevi un giretto sul loro sito
Ogni prodotto e ogni linea ha un colore dominante e una scelta molto precisa in termini di font e fantasia grafica. Davvero stupende.

Sicuramente avrò modo di parlarne ancora perché questa crema corpo è davvero favolosa e mi farà un’ottima compagnia per i prossimi giorni.

Un commento

I commenti sono chiusi.