Make up

Mascara Avon SuperExtend Winged Out. Precisione prima di tutto

Mascara_AvonSono piuttosto esigente con i mascara. Sarà che devo ammettere di essere in grado di fare i peggiori disastri cosmici se uno spazzolino non mi soddisfa o funziona male ma finora ammetto di non aver mai provato un mascara di Avon che mi piacesse per davvero.
Ho comprato invece molto recentemente questo SuperExtend Winged Out Mascara che è appena uscito nella linea della casa cosmetica “door-to-door” più nota al mondo e devo dire che non è per niente male.

Allora, devono piacervi i mascara con lo spazzolino sottile, piccolo e in setole di materiale plastico.
Io lo trovo perfetto per chi non ha molta dimestichezza con il mascara e che con uno spazzolino più grande o con formule più liquide finisce per fare disastri o “appiccicare” le ciglia tra di loro.

Questo mascara di Avon invece ha direi il primato in fatto di spazzolino pulito, formula leggera e non troppo concentrata, applicazione facile.
Ma c’è un prezzo da pagare. Lo spazzolino è piuttosto duro e quindi applicare il mascara può dare una certa sensazione di “ruvidezza” più alta del normale.
Inoltre se volete ottenere un look da maliarda, questo non è il mascara per voi.

Allunga le ciglia, distribuisce il colore perfettamente e le separa tra di loro ma, diciamolo, è un mascara perfetto per il giorno e forse un po’ meno per chi vuole occhi da gatta.

Mi piace perché è davvero veloce da applicare e perché la sua durata durante il giorno è davvero ottima.
Mi piace un po’ meno perché ha uno spazzolino davvero un po’ ruvido e perché è meno scenografico di molti altri mascara.
Inoltre, lo ammetto, ha un odore un po’ troppo “chimico” e ora che molte case cosmetiche stanno migliorando il profumo anche dei mascara (che da sempre hanno un odore particolarmente antipatico…), spero che anche Avon ci lavori per migliorare questo aspetto.

Comunque, tutto sommato, un mascara ottimo a livello di qualità prezzo. Non spenderete molto acquistandolo e vi porterete nel beauty un prodotto interessante, facile e utile per tutti i giorni, anche per chi magari si mette in mascara in bus o in treno. In promozione sul catalogo Avon lo troverete spesso a un prezzo molto interessante di 7,90 euro. Decisamente buon rapporto qualità prezzo.

Fate un giretto sulla pagina Facebook di Avon per avere tutte le informazioni sulle promo in corso e su come reperire il nome della venditrice più vicina a voi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: