Make up Nail Mania

Anteprima Chanel Collezione Make up Autunno 2015 “Les Automnales”

Chanel Les Autumnales_autunno2015Ragazze mie, l’estate non è neppure iniziata e già iniziano a circolare le foto della collezione make up Chanel che prenderà vita nelle profumerie per l’autunno 2015 e che detterà moda come sempre per la stagione fredda e l’inverno 2016.

Si chiamerà Les Automnales e sarà ispirata in tutto e per tutto dai colori autunnali.
Pur essendo una collezione per la stagione fredda, conterrà toni che ricorderanno ancora i raggi del sole e che saranno perfetti per chi avrà ancora il ricordo dell’estate sulla propria pelle.

Cosa ne penso della collezione? A un primo sguardo mi piace molto. Non sono una grande fan dei colori molto scuri sulle unghie e pertanto non so se mi farò tentare dagli smalti, ma quel che è sicuro è che il numero 679 Vert Obscur detterà la moda della nuova stagione. Un verde bosco scurissimo con venature metalliche che piacerà sicuramente moltissimo.

Mi piacciono molto invece tutti gli altri componenti della collezione e in particolare quello che non mi farò scappare è il fard, che mi sembra semplicemente stupendo dalle foto.

Altrettanto la campagna pubblicitaria mostra una modella con un trucco bellissimo a mio parere, con una pelle ancora baciata dal sole, dall’aspetto sano e con una predilezione per i toni della terra e dei nudi. Un trucco elaborato eppure semplice nel suo apparire. Adatto a tutte le età e pulito nello stile.

Mi piacciono moltissimo anche i toni degli ombretti mono e degli stylo waterproof.
E mi attira moltissimo il rossetto scuro, che mi sembra una versione vinaccia di La Romanesque, il mio rossetto preferito di questa stagione.

Credo quindi che si tratterà di una collezione molto interessante, pensata per una donna di classe, certamente perfetta per chi vuole sempre apparire a posto senza essere troppo sotto i riflettori. Decisamente chic e dallo stile leggero, quasi acqua e sapone. Voi cosa ne pensate? Vi attira qualche pezzo in particolare di questa collezione?
Nell’attesa di sapere cosa pensate di acquistare di questa collezione che sarà in profumeria dalla fine di agosto 2015, vi lascio una carrellata di foto dei prodotti che saranno inclusi in questa Les Automnales.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: