Corpo Essenze Make up Viso

Shopping su Drugstore.it – cosmetici bio e qualità da non sottovalutare

prodotti lavera_neve_bjobjNon potevo non provare l’esperienza di shopping online su Drugstore.it
Si tratta di un nuovo sito di shopping online tutto italiano, dedicato ai prodotti per la cura del corpo e della casa, passando per il make up.

Mi ha attirato subito la selezione di prodotti cosmetici biologici che è presente nel sito. Centinaia di prodotti dei brand più interessanti nel panorama della cosmesi bio di prezzo medio-basso, quindi davvero accessibili a tutti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Caratteristica di Drugstore.it è quella di offrire questo tipo di prodotto – oltre che svariate marche mass market di detersivi, prodotti cosmetici di skincare e make up – a prezzi più bassi di quelli applicati dalle catene di supermercati o negozi fisici.

Ho acquistato i prodotti che vedete qui a fianco e dei quali vi parlerò specificatamente nelle prossime recensioni: un bagnodoccia e una crema corpo alla lavanda di Lavera, una Crema Mirtillosa di Neve Cosmetics e una crema corpo ai semi di lino di Bjobj.

L’esperienza di shopping è stata semplice, i prodotti sono facilmente ritrovabili nelle loro categorie e il passaggio a carrello è semplice e intuitivo.
Ma devo dire che in particolare il servizio di consegna è davvero ottimo: il corriere ti avvisa del pacco in partenza, ma anche nel giorno di effettiva consegna ti notifica la partenza del pacco la mattina della consegna e, una volta effettuata, ti avvisa di avvenuta consegna, in modo tale che se – per qualche simpatica idea di qualche vicino – il pacco ti viene per qualche ragione preso da qualcun altro, puoi subito rivolgerti al servizio di consegna e avvisare.
Davvero ottimo servizio!

La scelta di prodotti è interessante, come dicevo, perché include molte delle marche molto amate da noi blogger, sopratutto Neve Cosmetics – con qualche bel prodotto anche nel make up – ma anche Avene, Aveeno, Aquolina, Bionike.
Sicuramente con il tempo potranno solo aumentare e quindi vi consiglio di tenere Drugstore.it sott’occhio perché potrebbe diventare – soprattutto per chi non è vicinissimo alle grandi città – un ottimo approdo per uno shopping beauty con i fiocchi.

Voi che ne pensate? State già cliccando per farci un giretto vero. Allora andate subito qui su drugstore.it per dare un’occhiata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: