Viso

Clarins Siero Lift-Affine. Per un ovale del viso perfetto

clarins_siero_liftaffineLift-Affine Serum di Clarins è uno di quei prodotti che sopravvivono per decenni. E la ragione è una sola: è ottimo. Punto.
La sua formula è stata variata durante gli anni e nel 2014 è stato messo sul mercato in una veste tutta nuova.

Ma la sostanza non cambia: è un prodotto perfetto per chi vuole migliorare i contorni del proprio viso.
Una necessità particolarmente “inseguita” in Asia, dove la perfezione non solo del corpo ma soprattutto della pelle del viso è sinonimo davvero di bellezza intensa.
Per questo le donne asiatiche cercano prodotti di questo tipo: perfezionatori della pelle ma anche del contorno stesso del viso.

Quindi sono sicura che vi siate spesso chieste: ok, voglio combattere le rughe ma che prodotto posso usare per combattere i cedimenti dell’ovale del viso e dei miei contorni? Avete presente il doppio mento oppure quelle brutte pieghe del viso – dovute all’età ma anche alla stanchezza o allo stile di vita – che si creano proprio tra la bocca e il mento? Ecco, questo siero vi aiuterà a combatterle.

Eliminazione per prima cosa dei grassi in eccesso grazie a caffeina e guaranà, per poi passare a un miglioramento della circolazione sanguigna e infine a un’azione rassodante e di prevenzione. Questi sono i tre step di questo siero, che potrete usare mattina e sera.
Inoltre, il siero – da tradizione Clarins – è accompagnato da un dépliant che insegna ad applicarlo, con una vera e propria ginnastica per rassodare la pelle del viso.

La texture è cremosa, idratante e nutriente. Personalmente lo trovo un ottimo prodotto da utilizzare anche da solo, senza per forza metterci sopra una crema viso ulteriore, ma questo dipende molto dalla pelle del viso che avete.
Un leggero profumo vanigliato vi accompagnerà nella ginnastica di applicazione, mattina e/o sera.
Ideale davvero non solo per perfezionare il proprio viso ma anche per trovare un attimo piacevole per se stesse.
Sicuramente un siero molto interessante, uno dei prodotti migliori del mio 2015 finora. Dopo qualche settimana di applicazione devo dire che mi ritrovo un viso più rilassato e soprattutto la zona del mento mi sembra più elastica e per chi sta per arrivare al traguardo dei 40 anni, non è per nulla male!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: