Viso

BeautyLab® Idratante viso Smart Defence. Una linea made in UK

beautylab_idratanteIncontrato a Cosmoprof quasi per caso, il team di BeautyLab® è stato particolarmente generoso con me, quando mi sono permessa di dire che non avevo mai sentito parlare del loro marchio, regalandomi diversi prodotti che sto provando proprio in queste settimane, a qualche mese di distanza dal nostro incontro.

Il marchio inglese era presente nella Extraordinary Gallery della manifestazione bolognese, dove in buona sostanza esponevano marchi di cosmesi di lusso, o magari nuovi marchi selezionati per qualità e originalità.

Diciamo francamente che su questi prodotti non ci avrei scommesso neppure un penny – già che siamo in Inghilterra – poiché il loro packaging è un pochino datato forse, con tutto questo argento e oro o forse perché mi richiamava alla mente prodotti particolarmente adatti a pelli mature.

Invece BeautyLab® mi sta riempiendo di soddisfazioni.
A partire da questo idratante viso Smart Defence Daily Moisturiser che, ricco di acido ialuronico e vitamine, è perfetto per questa stagione, grazie alla sua consistenza leggera, subito assorbita eppure molto molto idratante.

Studiato proprio per pelli miste, lo sto utilizzando da un paio di settimane e mi piace moltissimo. Ha un delicato profumo un po’ agrumato, la crema è di color bianco ma viene subito ben recepita dalla pelle che la assorbe velocemente con un mini-massaggio, quasi fosse un siero. Ha un fattore di protezione solare utilissimo in queste giornate estive, eppure non lascia sulla pelle l’odioso effetto “appiccicoso” dei filtri solari in molti casi presenti nelle creme viso giorno.

In più è ricco di collagene e vitamine ed elementi molto naturali, tant’è che il PAO del prodotto è di soli 6 mesi.

BeautyLab è presente sul suo sito con la possibilità di acquistare prodotti anche con consegna all’estero. Personalmente, mi sento di consigliarvi caldamente i loro prodotti perché, nonostante forse un pack un po’ da rivedere, sono davvero di grandissima qualità.
La loro notorietà in Gran Bretagna si sta estendendo, anche grazie alle ottime rassegne stampa che troverete sul loro sito e al fatto che i loro prodotti vengono utilizzati sempre di più da star del mondo dello spettacolo e del cinema.

Francamente non so proprio se questo brand venga in qualche modo commercializzato anche in Italia o se qualche centro estetico lo gestisca, ma se lo vedete in giro, non abbiate timore di pensare che siano prodotti costosissimi. Anzi. La crema viso di cui qui sopra costa circa 35 euro, il che la rende un prodotto a medio prezzo decisamente interessante e più o meno alla portata se non di tutte, di parecchie di noi.

Per ogni informazione su BeautyLab, potete dare un’occhiata al loro sito direttamente da qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: