Viso

Carita Gel Detergente Viso Gelée des Lagons: struccarsi in modo fresco

carita_detergente_viso_lagonsCon queste temperature alte è fondamentale utilizzare un gel fresco per struccare e pulire il viso. Acquistato sempre su Pinalli Profumerie, questo detergente viso di Carita è davvero perfetto per queste settimane estive.
La linea “Lagons” del marchio francese include non solo il detergente di cui vi sto parlando, ma anche una linea di prodotti viso come crema giorno, contorno occhi e prodotti per struccare e tonificare il viso.

Questo detergente è di colore leggermente azzurro, con un delicato profumo che ricorda la brezza marina ma anche il profumo dei fiori di primavera. E’ un gel acquoso molto delicato che si dosa con l’apposito erogatore a pressione. Al suo interno microsfere idratanti e energizzanti che si schiudono al contatto con l’acqua.

Fa molta poca schiuma e lo ritengo un ottimo detergente da utilizzare da solo o anche in binomio con il mio amato Clarisonic.
Non solo strucca delicatamente il viso, ma aiuta anche la pelle a sentirsi più fresca e rigenerata grazie al contatto con l’acqua che sprigiona la sua caratteristica freschezza e il suo ottimo profumo.

Se ne usano un paio di pressioni per lavaggio e quindi non è eccessivamente dispendioso in termini di quantità utilizzate. Certo, è un pur sempre un detergente che costa circa 39 euro e che quindi presume un piccolo investimento ma davvero non credo ve ne pentirete.

Soprattutto se la vostra pelle è normale o tendente al misto, poiché questo detergente vi aiuterà a mantenere un aspetto meno lucido e meno accaldato della vostra pelle. Decisamente ideale in questi giorni difficili.

2 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: