Nail Mania

Chanel celebra il suo Chance con smalti in edizione limitata: Fraicheur e Peche Nacrèe

chanel fraicheur_smaltopeche_nacrèe_chanel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In occasione dell’uscita di Chance Eau Vive di cui abbiamo già ampiamente parlato, Chanel celebra i quattro profumi della famiglia Chance con quattro tinte di smalto a loro dedicate, in alcuni casi associando colori già presenti in collezione con la loro “bottiglia gemella” per colore e per ispirazione come per Ballerina, l’iconico rosa trasparente di casa Chanel con la bottiglia di Chanel Eau Tendre.

In un paio di occasioni invece, proprio per celebrare la sfumatura pesca del nuovo Eau Vive, Chanel rispolvera in edizione limitata il numero 515 Peche Nacrée, un pesca venato di perlaceo.

Invece sarà inseguitissimo dalle amanti degli smalti inusuali il numero 767, vera star di questa inaspettata collezione ovvero Fraicheur, lo smalto dedicato alla più estiva delle fragranze Chance, ovvero Eau Fraiche.
Da alcune ritenuto un “doppione” di Jade, l’iconico smalto verde che Chanel realizzò un bel po’ di anni fa, Fraicheur è un verde latte-menta direi. Un leggero tono di verde chiaro mischiato anche qui a leggerissimi riflessi lattiginosi che lo rendono uno smalto perfetto per l’estate e per chi vuole un po’ osare con tinte particolari.
Da non perdere per essere davvero all’ultima moda in fatto di uscite smalti Chanel, queste due tinte sono già disponibili in profumeria e possono essere acquistate anche su Profumerie Pinalli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: