Corpo

Dermophisiologique Lozione rinfrescante Hidrolit Dren-Active

dermophisiologique_drenactiveGambe pesanti e piedi gonfi: ecco i fedeli compagni di viaggio che molte di noi sperimentano durante i giorni più caldi dell’estate.
Ci sono ovviamente un sacco di prodotti dedicati alla soluzione perfetta a questi problemi però personalmente mi sento di consigliarvi vivamente questo spray di Dermophisiologique.

Lo trovate online sul sito del brand tutto italiano oppure nei centri estetici che ospitano Dermophisiologique, un po’ ovunque in Italia.

Ricco di olii essenziali, questo spray naturale è davvero perfetto.
In una bottiglietta in metallo da 100ml, perfetto per essere tenuto in borsetta o nella sacca della spiaggia, fa un lavoro unico sulla pelle e sulla circolazione.
Ideale per essere utilizzato sulle gambe ma anche sulle braccia poco prima dell’esposizione solare, sotto la crema protettiva oppure anche durante la vostra giornata al sole.
Ideale per essere utilizzato durante lunghi viaggi in macchina, treno, aereo, dove la nostra circolazione viene messa a dura prova.
Sempre ideale per essere usato dopo o prima dell’epilazione, ha una grandissima capacità idratante grazie al nutrimento donato dagli olii essenziali contenuti.

Inizialmente, appena lo spruzzerete, non vi renderete conto della sensazione di freschezza che dopo qualche minuto inizierà a pervadere la vostra pelle in profondità.

Un piacevole profumo di mentolo vi farà compagnia per ore dopo aver spruzzato questa lozione sui piedi e sulle gambe.
Davvero un prodotto passepartout perfetto per la vostra estate. Da procurarsi subito per le vacanze!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: