Make up

Estée Lauder: continua l’ampliamento della linea Pure Color Envy

pure color envy_liquid potionPersonalmente l’acquisto di un paio di rossetti della linea Pure Color Envy di Estée Lauder resta un affare.
Decisamente rossetti un bel paio di spanne sopra tutti gli altri questi di EL, arrivati durante l’inverno 2014-2015

Il brand non si ferma e grazie al successo decisamente ampio di questa linea, continua sulla sua strada nella definizione di prodotti che diano un risultato davvero fenomenale in termini di durata e perfezione nel colore.

L’autunno che arriverà sarà quindi di nuovo sotto il segno di una collezione tutta improntata al colore pieno, luminoso, fedele della linea Pure Color Envy.
Questa volta declinata in due principali novità:

Liquid Lip Potion
Si tratta di un rossetto liquido, dal finish però matte e quindi tendenzialmente opaco poiché il trend di stagione sarà proprio per un colore pieno ma opaco o comunque non vinilico.
In 15 colori, si applicherà con un piccolo scovolino proprio come se fosse un lipgloss.
Ma l’effetto sarà stupendo, molto molto soddisfacente a livello di colore e soprattutto di tenuta, con la promessa di avere un look perfetto per 8 ore. Staremo a vedere.

Pure Color Envy Eyeshadow
La linea Pure Color Envy non si limita alle labbra. Il focus della collezione invernale di casa Estée Lauder sarà sugli occhi e su ombretti mono, in moltissime tinte che si potranno applicare sia con le dita (o il pennello) asciutte che bagnate per un finish perfetto.

Cosa vi attira di più?

Estee-Lauder-Pure-Color-Envy-Liquid-Lip-Potion

 

 

pure envy_ombretti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: