Viso

Yves Rocher: Hydra Vegetal il detergente viso

yves rocher_hydra vegetal

Durante le vacanze questo detergente viso di Yves Rocher mi ha fatto compagnia in Thailandia. L’avevo acquistato durante un giretto di breve shopping presso il corner di Yves Rocher in stazione Centrale a Milano, dove ogni tanto mi fermo.
Mi aveva colpito molto la texture del prodotto: fresca, molto delicata all’apparenza e molto profumata, ma in un modo gentile, senza esagerare.
Il prodotto non mi ha per nulla delusa, anzi.
E’ stato un fidato compagno della mie giornate in vacanza.
Il gel è verde chiaro come lo vedete nell’immagine, molto fresco e grazie all’amamelide e alla linfa d’acero, è un prodotto leggerissimo, che fa poca schiuma e che rinfresca benissimo la pelle del viso.

Decisamente perfetto in questi giorni d’estate e soprattutto per chi magari si è un po’ scottata la pelle del viso.
Inoltre, apprezzabilissimo a mio parere è il formato: 125ml in un tubetto davvero facile da portarsi in giro e nella valigia.

hydravegetal_viso

Sicuramente ne farò una bella scorta al rientro dalle ferie perché si adatta davvero perfettamente alla mia pelle mista.
Inoltre, il prezzo è alla portata di tutte ed è questa la cosa che mi sta piacendo molto di Yves Rocher: facilità d’uso e ottima qualità a un prezzo abbordabile. Il prodotto infatti costa 6,90 euro e con tutte le promozioni che Yves Rocher offre – consigliata la carta fedeltà! – vi capiterà spesso di pagarlo anche meno.

Se ne volete sapere di più, il sito di Yves Rocher è qui e potrete comprare anche online.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: