Corpo Essenze Viso

L’Erbolario Linea alle Bacche di Goji: crema viso

testata-home-minisito-goji

 

 

Insieme alla quinoa, direi che le Bacche di Goji sono la fissazione moderna di quelli che potremmo definire “natural-chic”, tutti gli pseudo-ecologisti che impazziscono per tutte le mode legate al benessere naturale.
Nulla di male: dopotutto anche a me non dispiace questo atteggiamento ma è divertente che si concentri sempre e solo su alcuni principi attivi o elementi naturali come erbe o frutti.
In ogni caso l’Erbolario di Lodi non poteva che seguire le mode e azzeccare perfettamente il mood naturale attuale, lanciando un’intera linea alle Bacche di Goji, che comprende come sempre per il marchio italiano una crema coropo, un docciaschiuma e, in questo caso, due prodotti interessanti.

bacche_gojiUna è la crema per il viso antiossidante e compattante.
L’altro è l’olio per il viso e per il corpo.
La principale caratteristica per cui le bacche di Goji sono famose è il loro potere antiossidante e quindi antinvecchiamento precoce, sia delle cellule (anche cerebrali) che della pelle.
Un pochino come gli Omega 3 in sostanza, sono però 100% vegetali e svolgono un compito determinante per aiutarci a restare in salute e con una pelle elastica e dall’apparenza giovane e sana.

La crema l’Erbolario è un 50ml in bottiglietta in plastica dura con erogatore a pressione, prezzo di circa 30 euro e grazie a una composizione estremamente vitaminica, si presenta come un fluido perfetto per elasticizzare la pelle e renderla più luminosa e setosa.

Ufficialmente adatta per tutti i tipi di pelle, personalmente mi sento di consigliarla solo per pelli normali o mediamente secche.
Il fluido è piuttosto cremoso e lo trovo piuttosto intenso per una pelle mista o grassa.
Non mi sono ritrovata la pelle più oleosa dopo l’utilizzo, anzi. Ma devo ammettere che il prodotto non si assorbe velocemente se la pelle non è particolarmente arida.

Il profumo invece deve piacere. Se avete assaggiato le bacche di Goji, sapete che hanno un profumo particolare che a volte sembra dolce e a volte sempra un po’ più aspro.
La crema ricalca perfettamente quel profumo e quindi è decisamente particolare.

crema gojiSarei piuttosto curiosa di provare invece l’olio per il viso e per il corpo che, secondo i consigli l’Erbolario, potrebbe essere unito alla crema per un trattamento intensivo da notte.
Potrebbe essere inseressante in particolare per i primi freddi, poiché il potere vitaminico e delle cellule staminali di Cotone Rosso potrebbe essere d’aiuto contro le prime screpolature della pelle.

Fino al 15 settembre, inoltre, potrete partecipare a un simpatico concorso indetto da l’Erbolario.
Vi basterà acquistare uno o più prodotti della linea Goji e mandare subito un SMS per partecipare subito all’assegnazione di cofanetti premio di prodotti l’Erbolario.

Non male, vero? Allora correte subito sul sito l’Erbolario per avere tutte le informazioni 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: