4 you e non solo Viso

Kiehl’s Oil Eliminator spray: cosa rubare dai nostri ometti

kiehls_oil eliminator

 

 

Avete recentemente fatto acquisti da Kiehl’s per il vostro lui o per il vostro papà o per qualsiasi componente maschile – e umano – della vostra famiglia o dei vostri amici?
Attenzione care amiche perché c’è un prodotto nella linea Oil Eliminator di Kiehl’s pensata per l’uomo che è lo spray-tonico per il viso.
Un piccolo spray da tenere in borsetta o – come faccio io – sulla scrivania in ufficio.
Perché dovrebbe essere adatto anche a noi ragazze? Facile, perché gran parte delle nostre amate e odiate case cosmetiche non considerato l’ipotesi che anche noi donne si possa avere una pelle grassa, con pori molto dilatati ed effetto lucido in continuazione.
Male, molto male perché questa non è una peculiarità solamente della pelle maschile. Vuoi il clima che cambia, vuoi le temperature tropicali di alcuni uffici, vuoi lo smog o l’alimentazione non proprio perfetta, anche la nostra pelle femminile a volte diventa grassa, impura, lucida e spessa.

kiehlsQuesto non è uno spray curativo e quindi NON vi aiuterà a ripristinare un equilibrio lipidico della vostra pelle, ma si tratta di un ottimo alleato per quando vi renderete conto che l’ottima base trucco applicata alle 7 di mattina sta cedendo inesorabilmente sotto le martellate delle ore di lavoro e magari avete giusto giusto una riunione alle 17 e vorreste “intigere” la faccina nella cipria.
Non lo fate!
Preferite piuttosto un bello spruzzo di questo Oil Eliminator che grazie al mentolo e Capryloyl Glycine di origine vegetale vi darà subito una rinfrescata anche sopra al trucco e vi darà immediatamente un aspetto più opaco e meno “lucido al neon”.

Lo spray, da 180ml, costa 21 euro e potete trovarlo nei corner Kiehl’s (spesso nei Coin delle grandi città oppure nei negozi monomarca dove esistono) oppure online sul sito di Kiehl’s.
Ottima idea da condividere con il vostro lui ma attente, non ve lo fate fregare!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: