Make up

Chanel Les Automnales: consigli di makeup su YouTube

Vi attira la collezione Les Automnales di Chanel, che presto sarà in profumeria e sicuramente marcherà con un sicuro segno distintivo la moda per il make up dell’autunno-inverno 2015-2016?
Beh, a me parecchio. Mi piace la scelta del colore: lo smalto verde scuro ma anche il fard e gli ombretti dai colori delle foglie in autunno e del legno da ardere.
Purtroppo però spesso questi colori sembrano davvero difficili da portare o da mixare. Serve una certa bravura con i pennelli per usare certi ombretti e creare inediti smokey eyes che saranno al centro dell’attenzione fino alla prossima primavera.

chanel_fall2015

 

Fortuna che Chanel ci viene in aiuto, mostrandoci con un bellissimo tutorial come utilizzare al meglio la collezione e il pezzo forte della collezione stessa, ovvero la palette da 5 colori che vedete in questa foto qui sopra.
La modella costruisce un trucco che apparentemente sembra semplice e pulito. In realtà, pur restando davvero lineare e bellissimo, si comprende come sia completo nella sua realizzazione.

Guardandolo mi viene una voglia matta di acquistare tutta la collezione, ma so già che dovrò trattenermi.
Dei prodotti di Les Automnales credo proprio che non resisterò a Vert Obscur, lo smalto verde, e a un fard. Ho già acquistato del resto in super anteprima un rossetto (La Bouleversante) che consiglio a tutte e un bellissimo ombretto.

E voi invece a cosa non resisterete? Avete già deciso quali saranno i vostri acquisti d’autunno?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: