Lavera è un marchio tedesco che sta diventando progressivamente uno dei marchi di biocosmesi più amato da blogger, beauty addicts e affini.
Finalmente in Italia è arrivato anche sugli scaffali dei supermercati Esselunga, dove può essere tranquillamente acquistato senza intermediari online.
Fino a poco tempo invece erano diversi i siti che offrivano online i prodotti di marchio Lavera. Tra di loro sicuramente citerò Ecco Verde Shop e Drugstore.it tra i più noti.
Sto provando diversi loro prodotti in queste settimane e parto con le mie recensioni, selezionando per primo questo contorno occhi rassodante all’olio di Karanja e al thè bianco.
Con marchio Bio e Vegan, questo contorno occhi dalla formula 100% vegetale, si contraddistingue dai suoi simili grazie a un potere veramente elasticizzante, per cui lo consiglierei in particolare a chi non ama vedere i primi segni di cedimento alle palpebre oppure le prime rughe attorno agli occhi.
La texture è cremosa, bianca, piuttosto intensa ma non troppo difficile da applicare. Si stende piuttosto velocemente senza difficoltà e ha un profumo molto leggero e piacevole.
Per nulla aggressivo, l’ho applicato molto volentieri anche sulla palpebra mobile, senza problemi agli occhi.
Un tubetto da 15ml costa circa 13 euro, assolutamente ottima la qualità-prezzo di Lavera, a mio parere.
Da provare soprattutto ora che si riprende a lavorare e quindi si va incontro di nuovo a notti un po’ difficili o a risvegli mattutini a orari impossibili.
In particolare, mi sembra che abbia un ottimo riscontro sulla pelle dell’occhio anche prima di applicare il trucco, facendo in modo che lo stesso duri di più durante la giornata.
Si tratta solamente del primo prodotto Lavera che vi consiglio amiche mie, perché presto vi parlerò molto di altri prodotti.
State quindi connesse per saperne di più molto presto!
Il sito di Lavera è invece disponibile in lingua italiana qui con tutte le informazioni su ogni prodotto della casa cosmetica bio tedesca.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.