Make up

Avon Mascara Big&False Lash e diciamo addio alle ciglia finte

AVON_Mascara-Big&False-Lash

 

Avon Big&False Lash è il nuovissimo mascara che ha un solo obiettivo: smettere di farvi spendere soldi in odiose ciglia finte, difficili da applicare.
Una novità che Avon propone da questo mese e che sarà anche protagonista di una campagna pubblicitaria in TV tra qualche giorno.
Ho avuto il piacere di partecipare all’evento di lancio del nuovo mascara e quindi di poterlo provare.

Come sapete, spesso recensisco prodotti Avon sul blog perché da sempre sono una cliente di questo marchio che, a mio parere, sta davvero crescendo da un punto di vista comunicativo e nell’offerta di prodotti sempre più interessanti e all’avanguardia nel settore sia dello skincare sia del make up.
Il mascara Big&False Lash grazie a una formula fibra blend con migliaia di fibre per donare volume alle vostre ciglia e grazie a un applicatore a mandorla dallo scovolino piuttosto grande e “ciccioso”, arriva fino alla fine delle ciglia e le allunga ingigantendole.

L’applicazione, durante l’evento, mi è stata fatta da una make up artist simpaticissima che era presente all’evento, ma stamattina me lo sono applicata da sola e devo dire che, nonostante non sia una grande fan degli scovolini molto grossi, non è stata un’operazione così difficile come pensavo.
L’effetto è davvero spettacolare.
Le ciglia sono subito molto più folte e lunghe e il prodotto,  che nei mascara Avon non è mai estremamente liquido, permette un’applicazione in tutta sicurezza senza far disastri.

Il mascara è disponibile nei colori nero, marrone intenso e blu navy. Personalmente preferisco il nero ma devo dire che mi piace assai anche il marrone.

Avon_Mascara Big & False Lash_dettaglio

 

Molte informazioni in più possono essere trovate online sul nuovo blog di Avon avonblog.it oppure sulla pagina Facebook dove sono pubblicate anche diverse fotografie dell’evento di lancio che si è tenuto a Milano, tra l’allestimento tra belle scatolina fucsia e nere del mascara e tanti altri bei prodotti Avon per l’autunno-inverno.

Insieme al mascara in lancio già dalla campagna Avon di settembre, un concorso interessante che durerà fino al gennaio 2016. Acquistando un mascara, si avrà diritto a una cartolina gratta e vinci per poter vincere una Seat Mii by Mango e tanti altri premi.
Il prezzo pieno del mascara è di 11,95 euro ma è stato lanciato con una bella promo a un prezzo davvero interessante di 4,95 euro. Come dirgli di no?

Allora, correte subito per scoprire dove trovare la rappresentante Avon più vicina a voi, per contattarla e ordinare subito Big&Falsh Lash, il mascara che vi farà buttar via tutte le ciglia finte che non siete mai riuscite ad applicarvi con facilità.

Io ovviamente mi sono divertita un sacco all’evento e ho avuto anche la possibilità di testare un po’ di prodotti e, nonostante la sveglia da pendolare alle 6 di mattina e 10 ore di lavoro alle spalle, la mia pelle truccata grazie alla bravura della ragazza che si è presa cura di me risplendeva!

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: