Viso

Chanel Sublimage Lotion Suprême: la lozione viso per idratare e perfezionare

sublimage_lozione_chanel

 

Se siete in cerca di un vero trattamento di lusso o se volete stupire con un regalo davvero inedito e non avete grossi problemi di budget, allora io vi consiglio questa Lotion Suprême della linea Chanel Sublimage, la linea skincare di casa Chanel più preziosa, più costosa, dedicata alle donne che chiedono qualcosa di più ai prodotti skincare e che pretendono risultati di gran livello.

Prima di entrare in profumeria e metterci sopra le mani, ricordate care amiche che 125ml di questa preziosa lozione hanno un prezzo che si aggira sui 133 euro e che quindi la rendono un prodotto veramente per elette, per chi non ha grandi problemi e che ama spendere nello skincare.

Ma soprattutto cosa diamine è questa lozione? E’ così necessaria?
Dalla tradizione asiatica, Chanel riprende la necessità che molte donne nei Paesi dell’Estremo Oriente mantengono viva dell’utilizzo di un prodotto skincare dedicato alla preparazione del viso. Non si tratta di un latte detergente o di un tonico e neppure di un siero ma proprio di un prodotto specifico, in soluzione liquida, da applicare sul viso per “rianimare” la pelle, rinvigorirla, reidratarla e prepararla a ricevere il trattamento quotidiano oppure quello notturno.

La Planifolia PFA, attivo protagonista della gamma Sublimage estratto dalla vaniglia del Madagascar, agisce in sinergia con l’acqua concentrata di vaniglia per rigenerare la pelle e ripristinare le funzionalità della barriera cutanea.  Il complesso acquamagnetico attira, cattura e trattiene le molecole d’acqua per un’idratazione intensa e duratura dell’epidermide.

La texture è quella di un tonico, non molto diversa. Va applicata sul viso utilizzando un batuffolo di cotone oppure anche solamente le dita.
L’effetto personalmente io posso solo dire di averlo trovato immediato. Vi renderete conto di avere tra le mani un prodotto che è ben oltre un tonico idratante, ma che è di fatto potente come un siero ma fresco come un detergente.

La pelle sembra subito rigenerata, rafforzata, eppure freschissima, senza un minimo di effetto lucido o di percezione di presenza di crema idratante.
Personalmente l’ho trovata talmente inedita, talmente sorpredente da lasciarmi così soddisfatta da non applicare altri prodotti dopo di lei.
Chiaramente la mia non è ancora una pelle matura e questa linea Chanel Sublimage è invece molto più adatta alle pelli mature, ma potrebbe davvero essere un prodotto perfetto da applicare durante la giornata, per ritrovare un bel colorito e una bella pelle.

Certo il prezzo è quello che è, non proprio adatto a tutte, ma è super super consigliata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: