Make up

Dolce&Gabbana e il rossetto n.1 dedicato a Sophia Loren

rossetto sophia loren

 

Il mito del cinema italiano Sophia Loren è la protagonista – evviva! – della nascita di un rossetto a lei dedicato, ad opera di Dolce&Gabbana. Il duo di stilisti siciliani hanno creato insieme alla diva un rossetto che rappresenta appieno una tinta perfetta per le labbra delle donne mediterranee e che, in qualche modo, è un rossetto perfetto per le labbra della signora Loren.

Sophia Loren n.1 questo il suo nome è un rossetto in edizione limitata che è sbarcato nella linea Dolce&Gabbana la notte della Vogue Fashion Night Out 2015, ovvero martedì 22 settembre, in esclusiva in alcuni punti vendita del make up D&G come La Rinascente di Milano.

Per avere accesso a questo rossetto – prezzo 36 euro – ci si poteva iscrivere a una waiting list sul sito di D&G e poi passare nel loro negozio milanese a ritirarlo. Ma per fortuna, il rossetto è stato rifornito e sarà in vendita per un anno intero, fino a settembre 2016, purtroppo non proprio in tutti i punti vendita.

Il colore è un rosa antico che vira verso il ciliegia. Molto elegante, molto composto e perfetto per le labbra di donne di ogni età, ma soprattutto per un trucco chic, elegante, molto naturale.
Ha una texture piuttosto bella, non esageratamente pastosa ma adeguatamente idratante. Resta sulle labbra per diverse ore e può essere molto ben delineato grazie alla sua formula non eccessivamente oleosa.
Bellissimo lo stick, nel solito oro tipico della linea D&G, con la firma di Sophia Loren impressa sullo stick.

Sicuramente un oggetto da collezionisti, amanti della diva ma anche per noi donne di oggi che guardiamo volentieri all’eleganza di bellissime donne che hanno fatto la storia del cinema e dell’arte italiana da noi e all’estero. Un vero tributo alla vera eleganza italiana, insomma.
Decisamente da non perdere.

#dolcegabbana #d&g #sophialoren #lipstick #Rouge #rossetto #bbloggers #beautyaddict #makeup #beautyblogger
Da Instagram – il mio rossetto Sophia Loren appena arrivato
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: