Corpo

Dermaplus Linea prodotti cosmetici Corpo: finalmente #DedicataaTE

Prodotti #dermaplus appena arrivati e già piacciono #beautyblogger #skincare #cosmeticibio #biocosmesi #bbloggers

 

Dermaplus è una linea tutta italiana – l’azienda produttrice è del bresciano – che mi ha regalato qualche suo prodotto perché potessi provarli. Ammetto che non conoscevo questo marchio e che è stato un piacere poterlo provare.

Mi sono stati inviati da Dermaplus tre prodotti interi da provare: Crema Corpo Idratante e Detergente Corpo Lenitivo in maxi-taglie da 400ml e un interessante prodotto che non avevo mai provato, ovvero la Deocrema Ascellare Protettiva.
La principale caratteristica di questi prodotti è la loro attentissima composizione che li rende davvero delicatissimi e adatti alle pelli più sensibili e con problemi di allergie.
Sono infatti sottoposti a diversi test molto completi, tra cui un Nichel Test completo e non contengono Parabeni o Petrolati.

La Crema Ascellare per esempio è un prodotto davvero stupefacente. Sostituisce perfettamente un deodorante ma lo fa in maniera discreta ed efficace. Basta una piccola goccina di prodotto per ogni ascella, applicandola una volta al giorno e senza eccessivamente profumare renderà le ascelle “a posto” senza troppa aggressività.
Da tenere in borsetta e da usare ogni giorno.

La Crema Corpo invece mi ha stupita per una texture fondente, molto fresca, eppure idratante. Non unge, si asciuga davvero subito e ha un profumo leggero, anzi direi leggiadro. Simile a un prodotto per l’infanzia, ti fa sentire subito coccolata e protetta.

Cosa mi piace in più di Dermplus? Sicuramente il fatto che attorno al marchio c’è una filosofia di protezione, di delicatezza e di intensa femminilità.
Non a caso Dermaplus ha anche aperto un interessante Blog tutto dedicato a soluzioni per proteggere la nostra pelle e quella dei nostri cari, in particolare dei più piccoli, e di consigli per restare sane e felici.

E se invece avete Facebook e vi piacciono i Social Network, seguire Dermaplus su Facebook vi farà sentire meglio e vi informerà su prodotti e soluzioni con il sorriso, grazie a bellissime frasi che vengono postate continuamente e a dritte interessanti, dal trucco migliore per l’autunno a come proteggere la pelle dei nostri piccolini.

E se vi state chiedendo dove si possono trovare i prodotti Dermaplus, tranquille: sono piuttosto diffusi su tutto il territorio nazionale e molti Carrefour li distribuiscono.
Qui troverete la mappa dei distributori: correte a prendere il prodotto migliore per voi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: