Viso

Kiehl’s Daily Reviving Concentrate: olio concentrato per il viso

Sept_Daily_Reviving-Concentrate__BlueMercury_740x315

 

Dopo il grande successo di Midnight Recovery Concentrate era ora che Kiehl’s pensasse a un prodotto simile, sempre a rapido assorbimento, ma pensato per il giorno.
Nasce pertanto Daily Reviving Concentrate ed è il primo prodotto della sua generazione, ovvero della serie di olii secchi a veloce assorbimento specificamente pensati per il viso e per la cura da giorno.

Una vera novità in campo cosmetico poiché ne abbiamo visti finora di tutti i colori: dalle creme, ai sieri, agli olii misti a sieri, ma questo è il primo vero olio per il viso pensato per essere applicato la mattina e per proteggere il viso durante il giorno da tutte le aggressioni.
Basta massaggiare 3-4 gocce di prodotto sul viso e far seguire il trattamento  viso che preferite e il gioco è fatto: quest’olio proteggerà la vostra pelle dagli attacchi del tempo, dello smog e di quant’altro durante il giorno per poi trovarla preparata a ricevere il trattamento notte adeguato.

Personalmente a me per ora basta anche quest’olio prima di applicare il primer per il trucco o la BBCream, senza passare da un altro trattamento ma molto dipende dal vostro tipo di pelle ovviamente.

Kiehl’s Daily Reviving Concentrate è composto da un mix di ingredienti 100% di origine naturale  come per esempio l’olio Essenziale della Radice di Zenzero, l’Olio di Tamanu e l’Olio di Semi di Girasole.
La formula è leggerissima, perfetta anche per le pelli miste e grasse perché non fa sì che la pelle diventi lucida e la preserva da impurità durante la giornata.
Grazie all’estratto di pompelmo inoltre il profumo di quest’olio è stupendo: agrumato e piacevolissimo.

Il flacone è in vetro con contagocce inserito nel tappo. 30ml costano 40 euro ed è in vendita in tutti gli store e corner Kiehl’s nonché online sullo store di Kiehl’s a questa pagina. Sicuramente uno dei prodotti must-have della stagione e di quest’anno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: