Make up Viso

Yves Saint Laurent Top Secret: primer Instant Moisture Glow

Primer ovvero la salvezza di chi va di fretta. Personalmente un buon primer è il mio alleato numero uno per evitare di passare troppo tempo a gestire una base viso complessa prima del trucco. Meglio ancora se il primer in questione è un prodotto idratante oltre che luminoso come questo nuovissimo Top Secret di Yves Saint Laurent.

YSL lancia Top Secret Instant Moisture Glow: un pack invitante in un setoso ed elegante nero e una scelta che ammalia e lascia con la voglia matta di provarlo subito.
Ma vale la pena spendere circa 45 euro per 30ml di questo divino primer made in Paris?
A mio parere assolutamente sì. Era da tempo che non provavo un prodotto così efficace sulla pelle e soprattutto che avesse immediato effetto sulla base trucco.
E’ molto più liquido di un normale primer, direi un siero di efficacia intensa. Ha un profumo davvero divino, femminile, che pervade anche lo spirito ma soprattutto appiana rughette e illumina l’incarnato oltre che idratare immediatamente

 

Yves_Saint_Laurent-Viso-Top_Secrets_Instant_Moisture_Glow

 

Mi piace perché nel mio caso mi salva anche dall’applicazione forzata della crema viso. Per la mia pelle infatti è un ottimo idratante e mi sembra addirittura perfetto come crema viso. Certo, se la vostra pelle è un po’ più esigente in termini di idratazione, sopra dovrete applicare una crema apposita ma sono sicura che quasi un po’ vi dispiacerà perché l’effetto che vedrete sul viso all’applicazione di Top Secret YSL sarà così notevole che difficilmente troverete un primer migliore in giro.

Sono davvero rimasta positivamente impressionata da questo prodotto e credo che lo ricomprerò velocemente non appena lo terminerò. Inoltre lo consiglierei anche a chi ha una pelle problematica o con zone piuttosto oleose perché pur illuminando la pelle, non è per nulla grasso e aiuta la pelle a ritrovare un buon equilibrio senza mostrare subito zone lucide.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: