La Crema Mirtillosa di Neve Cosmetics

La Crema Mirtillosa di Neve Cosmetics è pericolosa. Se amate i frullati, gli yoghurt, i gelati, sarà molto molto difficile limitarsi ad utilizzarla sul vostro corpo per un effetto nutriente e setoso, ma ogni volta che la applicherete vi verrà voglia di spalmarne un po’ sul dito per mangiarla subito. Io ve lo dico così state più attente!

Scherzi a parte, Neve Cosmetics non ha bisogno di presentazioni online poiché è uno di quei marchi che le blogger italiane adorano e non fanno altro che contendersi recensioni di prodotti Neve a ogni occasione. L’azienda è nata a Moncalieri nel 2009 e si è da subito imposta come realtà italiana nella produzione di trucco minerale, in anni in cui il trucco minerale stava diventando di gran moda anche tra le non addette ai lavori: tra fondotinta in polvere fino ai famosi pigmenti per occhi, Neve Cosmetics si è poi spinta verso un universo di prodotti più largo, dalla skincare fino agli accessori (amatissimi i pennelli).

La Crema Mirtillosa rappresenta in tutto e per tutto la filosofia di Neve Cosmetics, con una scelta di ingredienti sottile, corta e il più naturale possibile. Burro di karitè e olio di argan insieme al succo di mirtilli donano a questa crema corpo idratante un ottimo bilanciamento.
Se siete alla ricerca di una crema corpo che idrati, che vi lasci la pelle bella nutrita ma che sia al contempo anche fresca e facile da applicare, direi che questa Crema Mirtillosa è un’ottima soluzione.

 

Serata #mirtillosa @nevecosmetics #cremamirtillosa #instabeauty #skincare #beautyaddict #beautyblogger #bbloggers

 

La texture è leggera, molto fresca anche se va comunque massaggiata bene sul corpo perché come al solito i prodotti con burro di karitè necessitano di essere scaldati un pochino per attivare il loro potere nutriente.
Ma sarà un piacere farlo perché la crema è dolcissima, un profumo di mirtillo davvero pervasivo e intenso vi investirà. Proprio come un fresco frullato di frutta, vi renderà allegre e toniche. Ideale davvero da applicare in ogni momento della giornata, ma soprattutto per chi ama fare la doccia alla mattina perché vi fa partire davvero con la marcia giusta.

Forse, se proprio devo trovare un difetto a questa crema, la texture potrebbe essere resa un pochino più fondente, più facilmente applicabile forse se ci si aspetta una crema davvero leggera. Invece il tubo da 150ml è un po’ piccolino. Sarebbe bello che Neve Cosmetics pensasse a un packaging più grande per poterlo far durare un po’ di più.
In ogni caso sono davvero piccoli difetti perché la crema è davvero super e inoltre ha un ottimo prezzo: 12,50 euro che la rende un prodotto “lusso” per il livello di qualità ma a prezzi accettabili.

Per acquistarla una delle modalità migliori è sicuramente online se vicino a casa non avete negozi che distribuiscono Neve Cosmetics. O direttamente sul sito di Neve, oppure – se dovete comprare anche altro – vi consiglio Drugstore.it dove potrete trovare i prodotti Neve Cosmetics e la Crema Mirtillosa, insieme a molti altri prodotti di molti altri brand.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: