Make up Viso

Idee trucco per Halloween da Make Up For Ever Professional

Halloween ovvero il momento perfetto per sfoderare un trucco artistico. Da quelli più estremi e che ricalcano le maschere dei mostri e dei personaggi horror più famosi, da Dracula fino a Frankenstein e ogni tipo di strega, passando per trucchi semplicemente più “aggressive” e “notturni” con smoky eyes estremi e labbra bluastre.

Make Up For Ever Professional non ci lascia sole in questa festività di origine anglosassone che sempre di più sta diventando occasione di divertimento anche qui da noi in Italia, soprattutto per i bambini ma anche per chi vuole divertirsi in feste notturne scatenate e dal sapore thriller.

Uno dei look più amati è certamente quello ispirato al vampiro più famoso della Storia ovvero Dracula. Make Up For Ever Professional lo rilegge in una chiave molto femminile e sanguinosa, con occhi bistrati, ematomi a vista e labbra scure con una colata di sangue pauroso.

 

unnamed

 

 

Il trucco Make Up For Ever Professional è venduto in Italia da Sephora e si trova anche online nello shop della grande profumeria.
Ma per questo tipo di trucco servirà un’attenzione in più e in particolare sugli oggetti acquistati, scelti appositamente nella collezione di trucco teatrale e artistico di Make Up For Ever Professional, che offre un range di prodotti che soddisfano ogni necessità.

Questa presentazione richiede JavaScript.

 

In alcuni casi questi prodotti sono disponibile solo in versione PRO ovvero per gli addetti ai lavori, ma fortunatamente per la notte di Halloween alcuni di questi prodotti e in particolare la “biacca” White Clown (una cera bianca da applicare sul viso) e Artificial Blood (gocce di sangue finto) saranno invece vendute anche nello store Sephora di corso Vittorio Emanuele II a Milano e in altri 28 store Sephora. Eccoli qui:

Assago (MI) – Centro Commerciale Carrefour, Viale Milano Fiori
Bari – Via Sparano, 39
Brescia – Centro Commerciale Freccia Rossa, Viale Italia, 31
Cagliari – Via delle Serre, Località Quartucciu
Casalecchio di Reno (BO)
– Centro Commerciale Meridiana, Piazza degli Etruschi
Grugliasco (TO) – Centro Commerciale Le Gru, Via Crea, 10, Piano Terra
Lodi – Corso Roma, 45
Marcianise (CS) – Centro Commerciale Campania, S.S. 87, Località Aurno
Milano
– Stazione Centrale, Piazza Duca d’Aosta, Binario 5
Misterbianco (CT) – Centro Commerciale Sicilia, Strada provinciale 54, Località Tenutella
Modena – Via Emilia Centro, 134
Monza – Via Italia, 48
Napoli – Galleria Umberto I, 31
Napoli – Via Luca Giordano, 59
Orio al Serio (BG) – Centro Commerciale Oriocenter, Via Portico, 71
Padova – Via Santa Lucia, 11
Reggio Emilia – Via Emilia, San Pietro, 1/r – 1/q
Roma – Centro Commerciale La Romanina, Via Enrico Ferri, 8
Roma – Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, 858
Roma – Piazza di Spagna
Roma – Stazione Termini
San Giovanni Lupatoto (VR) – Centro Commerciale Verona 1, Via Montecristallo, 1
Venezia – Sestiere Cannaregio, n. 5783
Verona – Via Mazzini, 70/b
Torino – Via Garibaldi, 19/b
Torino  – Via Roma, 343
Treviso – Via Calmaggiore, 31
Udine – Via Canciani, Galleria Bardelli

Il trucco può essere realizzato con una base molto chiara e poi un countoring “al contrario” andando ad applicare White Clown nelle aree del viso come la zona a T .
In particolare interessanti due prodotti che potrete poi riutilizzare ovvero Aqua Black, un ombretto-fard in crema nero carbone, che sarà perfetto per un finish molto matte ed elegante per i vostri smokey eyes anche dopo Halloween, magari abbinato a ombretti dorati o argentati.
Così come l’ombretto Artist Shadow #S-848 Framboise, di grandissimo impatto anche in trucchi serali eleganti.

Questo perché, lo sappiamo, non tutte possono permettersi un investimento in trucco che poi servirà solo per una notte e pertanto è importante scegliere prodotti che poi potremo riutilizzare, magari non certamente nelle dosi utilizzate per il trucco Halloween, giusto ragazze?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: