Make up

Natale 2015 Make Up For Ever – La palette Artist Eye Studio

artist eye studio palette

 

Make up For Ever è come sempre uno dei brand di make up più amati e che quindi fa il pieno con le iniziative natalizie e finisce sempre per essere un regalo graditissimo per le “make up addicted”, ma anche per chi si sta – per esempio – avvicinando da poco al mondo della cosmesi, poiché i trucchi sono sempre di grandissima qualità e spesso accompagnati da dritte e tutorial per la loro perfetta applicazione.

La novità natalizia del 2015 per Make Up For Ever, tra le altre, è sicuramente questa Artist Eye Studio Palette che consiglierei a chiunque debba cercare un regalo perfetto per il Natale 2015, sia esso destinato a un’amica fissata per il makeup oppure per una ragazza che magari non si è mai truccata e che ha bisogno di qualche consiglio in più per dedicarsi a questa favolosa attività. Io, per esempio, a 13 anni avrei metaforicamente ucciso per avere un regalo così!

artist eye studio_colori

 

La palette contiene 9 ombretti, una piccola matita Aqua Eyes nera e un mini-mascara Smoky Extravaganza nero. Il pack è meraviglioso: paillettato sul coperchio ad apertura a scatto in rosa fucsia, con il disegno di labbra vermiglie con un pennello make up da trucco tra i denti.

La palette Make Up For Ever Artist Eye Studio però vuole essere non solo una palette in “vestito da cerimonia”, ma soprattutto un oggetto che aiuta a creare tre look perfetti per diverse occasioni. I nove ombretti in cialdina vanno pensati infatti “tre a tre” per tre look diversi tra di loro e da realizzare seguendo il bigino che trovate internamente alla palette stessa, che vi aiuterà step by step alla realizzazione di ogni singolo look

 

boudoir_n

 

Per ogni look, Boudoir lo vedete qui sopra, vengono descritti bene non solo quali pennelli utilizzare (ve ne servono tre: uno a punta piatta più ampio, uno a punta tonda e uno smudge, un pennello da ombretto a punta corta per sfumare il colore più scuro).
Vengono per ogni look evidenziati bene quali colori utilizzare tre i nove presenti nella palette e le zone dell’occhio dove applicarlo, con precisione e con immagini che aiutano a paragonare quello che raggiungerete nell’applicazione nei diversi step del trucco.

 

urban look_artist eye

 

riviera

 

Questi tre look, con prelavanza di colori scuri sono però tre ottime soluzioni sia da giorno che da sera. 
Finora ne ho provato solo uno (Riviera, ovvero l’ultimo che vedete qui sopra con il tono di blu cobalto) e mi è piaciuto molto realizzarlo perché è davvero semplice se si utilizzano pennelli ottimi (vi consiglierei non solo quelli di Make Up For Ever direttamente, ma anche quelli a marchio Sephora direttamente).

La palette, che ha ombretti scriventi e di ottima durata, è già disponibile in edizione limitata da Sephora e sul sito online

Ha un prezzo di 49 euro e potrebbe essere il regalo perfetto per una figlia, un’amica, una fidanzata ma anche per se stesse! Perché no!
Io ve la consiglio davvero perché è una delle poche palette davvero complete in soli nove colori e permette combinazioni davvero di grande impatto. A voi piace?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: