Chanel MakeUp e smalti primavera 2016. Anteprima L.A. Sunrise

Non siamo neppure a Natale ma in rete cominciano già a circolare le prime immagini della collezione primaverile 2016 per Chanel MakeUp.
Cosa aspettarci? Ecco qui le prime anticipazioni della Collezione L.A. Sunrise per il trucco 2016 targato Chanel.

LA Sunrise_Chanel

 

Bastano poche immagini per capire subito che la collezione L.A. Sunrise, dedicata a Los Angeles, sarà una collezione che strizza l’occhio decisamente agli anni Ottanta, con colori flash, accesi, molto decisi, tipici delle star degli anni tra la fine dei Settanta e la metà degli Ottanta.
La palette Sunrise Sunkiss Ribbon sarà decisamente il pezzo più interessante in edizione limitata dell’intera collezione.
Come un nastro elegante si distribuisce nella palette nei toni più flash e glamour del fucsia che si incrocia con il rosa, l’arancione, il corallo e il beige.
Insieme, sul pennello, sarà un perfetto fard per ottenere un effetto cangiante, completo e molto molto estivo.

I colori potranno ovviamente utilizzati singolarmente con pennelli più sottili per rifinire un trucco occhi particolare oppure dare uno spunto matte alle labbra.

Interessante la palette 4 colori Les 4 Ombres eyeshadow quad in Beverly Hills, il succo concentrato dei colori più amati per un look davvero Eighties: turchese acceso, lilla, viola intenso  e beige chiaro.
Indubbiamente una scelta che sarà perfetta per le donne che non hanno paura di osare e alle quale piacciono i colori accesi e vitaminici.

Chanel_LA Sunrise
Molto vitaminici anche i colori proposti nei Rouge Coco Shine, i gloss che da qualche anno Chanel propone con successo nelle collezioni, con prevalenza per le collezioni primaverili-estive.
Sulle unghie invece i toni si fanno scuri. Il viola, che è comunque colore chiave della collezione, appare sulle unghie in una versione scura e intensa nel tono Sunrise Trip, che rivede nuovamente qualche tendenza che Chanel aveva già anticipato nell’estate appena trascorsa con Lavanda.

Voi che ne dite? Personalmente la trovo una collezione piuttosto accesa, forse troppo ma la palette Sunkiss è davvero bellissima. Mi sa che potrei cedere giusto su questo oggetto perché, esattamente come il fard floreale della scorsa primavera, si tratta di un vero oggetto di culto.
Ma per il resto è forse troppo flash per i miei gusti. E voi cosa ne pensate di questa nuova collezione Chanel per la Primavera 2016?

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: