Viso

Contorno occhi da leggenda: Kiehl’s Midnight Recovery Eyes:

25Il contorno occhi da non perdere nasce dalla leggenda di Midnight Recovery Concentrate, il siero di punta della linea di Kiehl’s.
Marchio americano della cosmesi trae dal prodotto di maggior successo uno “spin off” adatto al contorno occhi più esigente: Midnight Recovery Eye

 

 

kiehls midnight recovery eyes

Midnight Recovery Eye nasce dalla capacità di Kiehl’s di diversificare l’esperienza già ottima del siero concentrato notte. Grazie agli olii essenziali in una texture cremosa, questo contorno occhi è una soluzione perfetta per chi cerca una formula intensa ma non troppo grassa.
La formula è leggera, oleosa ma non troppo. Viene applicata su tutto il contorno occhi anche palpebrale.

Lo stesso profumo che avvolge il siero notte è presente anche nella crema contorno occhi: piacevole e non troppo intenso.
La formula è molto cremosa, ne basta una goccina per occhio e un tubetto da 15ml dura tranquillamente anche un paio di mesi.

La radice di pungitopo, al centro della formula di questo contorno occhi, aiuta il microcircolo nella zona perioculare e aiuta a ridurre borse e occhiaie.
Kiehl’s lo consiglia – esattamente come il siero – per un utilizzo notturno.
Ma limitarsi a un uso notturno del contorno occhi Midnight Concentrate è davvero poco sensato: credo infatti che sia davvero un prodotto perfetto per tutto il giorno.

Il prezzo di questo prodotto è accettabile: 28 euro.
Come ho scritto durando parecchi giorni, ha un’ottima resa qualità-prezzo.
Si può acquistare in tutti i corner Kiehl’s – negozi o a volte corner nei negozi Coin – oppure online sul sito di Kiehl’s che offre ottimo servizio di consegna, insieme sempre a qualche campioncino che l’ottimo servizio clienti provvede sempre a inviare.

Decisamente questo Kiehl’s Midnight Recovery Eye resta nella mia personale Top10 dei prodotti migliori di questo marchio. Voi l’avete mai provato?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: