Chanel celebra il Natale: profumi vestiti a festa

Chanel gli scrigni di Natale

Chanel celebra il Natale con un’edizione molto speciale dei suoi profumi più amati. Chanel n.5 e i suoi “cuginetti” si avvolgono in uno scrigno prezioso e a tiratura limitata. Il regalo perfetto per il Natale 2015.

12341555_950529178315835_4218559341834717483_n

 

In occasione delle festività Natalizie, Chanel avvolge i suoi flaconi iconici con uno scrigno da collezione color avorio, ricamato di oro e rosso.
Il flacone sarà disponibile in edizione limitata per le essenze N°5, N°5 Eau Première, Coco, Coco Mademoiselle, Coco Noir e N°19
Le scatole sono rigide e perfette per essere utilizzate come porta oggetti una volta estratto il profumo e sono oggetti collezionabili che piaceranno tantissimo alle amanti di Chanel, a chi colleziona ogni tipo di oggetto collegato al brand della mitica Coco.
Se siete in cerca di un regalo elegante e molto particolare, questa è un’idea perfetta.
Consigliato soprattutto per le fashion addict ma anche per una signora elegante, che sia la vostra mamma o un’amica esigente.
Gli scrigni di Natale sono disponibili in esclusiva presso le Profumerie Pinalli oppure online.
Pinalli ha infatti uno shop online molto fornito, dove troverete anche questa edizione limitata degli iconici profumi. Per acquistarli subito visita il sito Pinalli.it
Le dimensioni delle bottiglie nello scrigno natalizio sono disponibili sia nel formato 50ML sia in quello da 100ML
I prezzi vanno dai 79 euro in su. Ottima idea per chi cerca un regalo di classe.
Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: