Regali di Natale. Gli acquisti di lusso su Net-a-Porter.com

Net a porter_natale

Terza puntata dello speciale Regali di Natale su Bellezza4you.com
Stavolta il post è dedicato a un negozio online molto molto di lusso ovvero Net-a-Porter.com, per molte di noi inavvicinabile ma sempre fonte di grande ispirazione da qualche anno anche nel settore della bellezza e del make-up.

Vediamo allora i regali di Natale più interessanti (e più abbordabile se così si può dire) sul sito di shop online inglese. Fonte di grande ispirazione per un auto-regalo di grandissimo lusso per esempio! Perché no!

Net a Porter_giftset_natale

Per prima cosa lui, ovvero il Christmas Gift Set scelto dalla redazione di Net-a-Porter. Ogni anno il sito inglese sceglie tra i prodotti più interessanti disponibile nell’area Beauty e realizza una Gift Box natalizia con minitaglie dei prodotti, per permettere a tutte di provare, in un colpo solo, diversi brand in esclusiva e di grandissimo prestigio. Quest’anno il box contiene 15 prodotti in taglie ridotte a un prezzo di 129 euro. Ok, certo non proprio a buon mercato ma un’occasione per investire in un capriccio che ci permetterà di provare diversi brand come REN, Philip Kingsley, ThisWorks®, Oribe e molti altri.

la mer_regali natale

Ok, se volete proprio fare un figurone tra i regali di Natale oppure se avete una persona davvero incontentabile, di quelle che hanno tutto ma proprio tutto, allora puntate su LA MER. Male che vada optate per il prodotto meno costoso tra i prodotti del marchio La Mer, ovvero la crema per le mani.
Un tubo da 100ml costa 84 euro. Non certo un prezzo per tutte ma un regalo che lascerà a bocca aperta gran parte delle donne che lo riceveranno. Del resto La Mer è l’equivalente beauty di un Cartier, no?

Aesop_regali_natale

Per l’occasione natalizia il marchio australiano Aesop – distribuito anche da Net-a-Porter – offre dei box dedicati alle costellazioni. Andromeda (qui sopra) costa 90 euro e contiene un detergente corpo al coriandolo (200ml), 120ml di balsamo corpo, 500ml di detergente mani aromatico, 75ml di crema mani aromatica. Prodotti quindi a taglie standard e tutto sommato un ottimo prezzo di arrivo con box di lusso dedicato.
Un regalo splendido perché i prodotti di Aesop sono di grandissima qualità e difficilmente distribuiti in Italia (purtroppo!).

Hourglass_regali_natale

Amatissima dalle blogger di mezzo mondo, ecco la palette in edizione super limitata di Hourglass. Può essere utilizzata come blush ma perché no anche come illuminante oppure come ombretto. 6 tonalità che virano da un colorito roseo a uno a base gialla. Pensata come palette da contouring e perfetta per i set fotografici perché il trucco contiene tecnologia fotoluminescente che rende effetti 3D all’incarnato e lo perfeziona meglio di Photoshop!
Il prezzo? 78 euro… Beh, sempre meno di una licenza di Photoshop dopotutto!

charlotte tilbury_regali natale

Charlotte Tilbury ovvero una make up artist amatissima all’estero e dalle matte beauty-addicted. Peccato che i suoi prodotti non siano ancora disponibili in Italia però per fortuna c’è Net-a-Porter che li offre a catalogo. Nell’offerta perfetta per le Feste ci sono questi kit di bellezza make-up ispirati alle star della moda, del jet-set e del cinema. Hanno un prezzo piuttosto alto, 198 euro, ma sono il regalo perfetto per dare un messaggio preciso alla donna che lo riceverà.
La trousse nella foto per esempio è Ingénue, ovvero “L’Ingenua”, ispirata a un look da brava ragazza acqua e sapone. Ve ne sono molte altre da “Rock Chick” (la ragazza rock) o “Bombshell” (la bomba sexy). Cambiano soprattutto le tonalità scelte nei trucchi inclusi nella trousse, ça va sans dire!

Aurelia_regali natale

Altro set interessantissimo è questo di Aurelia Probiotic Skincare, marchio bio inglese che è distribuito online da Net-a-Porter. Il set che ha un prezzo di 50 euro contiene travel size dei prodotti di punta del marchio per la cura del viso: un detergente viso da utilizzare con le salviettine incluse, un balsamo viso per il giorno e una minitaglia di olio per il viso da notte. Davvero un ottimo modo per scoprire questo interessante marchio, ancora poco conosciuto in Italia.

francis kurkdjian_natale

Chiude questa carrellata di prodotti per i regali di Natale 2015 su Net-a-Porter questo bellissimo set di da 8 fiale da 11ml di profumi di Maison Francis Kurkdjian, profumiere storico di Dior e creatore tra gli altri del famoso “For Her” di Narciso Rodriguez, questo profumiere franco-armeno ha anche una linea con il suo nome che è poco conosciuta in Italia. ma che ha come protagonisti profumi davvero strepitosi come Aqua Universalis.
Questo set è perfetto per provarli tutti e scegliere il migliore, quello più adatto a noi e che diventerà il Profumo con la P maiuscola della nostra vita.
Prezzo del set: 120 euro

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: