4 you e non solo Corpo Make up Viso

Regali di Natale. Ecco-Verde: shopping naturale e bio

Dedicata a Ecco Verde l’ultima puntata dello speciale “Regali di Natale”. Se avete un’amica appassionata di cosmetici biologici e naturali, non perdete l’occasione di regalarle qualche prodotto acquistato sul sito austriaco di shopping online dedicato alla biocosmesi.

 

antipodes_cremanotte

Partiamo subito da un prodotto che ho acquistato su Ecco Verde per un auto-regalo! Antipodes® è un marchio australiano di cosmesi biologica. In Italia non è facile trovarlo ma su Ecco Verde esiste una buona selezione di prodotti di questo brand.
Io ho scelto un set mini Anti-Ageing, con minitaglie di una crema notte all’avocado e pera e Joyous, un siero notte ad alto potere rimpolpante.
Costa 19.99 euro e permette di provare in serenità e senza spendere troppo due prodotti chiave della linea Antipodes®
Il set è in edizione limitata per il Natale ed è perfetto se volete fare un regalino a una appassionata dei cosmetici naturali che abbia più di 30 anni.

biofficina Toscana

 

Sul sito è disponibile anche una buona selezione di prodotti del marchio tutto italiano Biofficina Toscana. Amatissimo da molte blogger, il brand è una delle realtà più interessanti della biocosmesi italiana, disponibile in poche profumerie e online.
Uno dei topseller è sicuramente questo Siero Viso Antiossidante ricco di agenti per la difesa dall’invecchiamento della nostra pelle. Ha inoltre un prezzo abbordabilissimo, 12,89 euro. Sicuramente un ottimo livello qualità-prezzo per un siero che può essere utilizzato da solo oppure insieme a un trattamento crema. Regalo perfetto per un’amica fanatica dei beauty blog!

 

burts-bees-set-pulizia-it

Altro marchio interessante è Burt’s Bees: un marchio molto molto “mieloso” visto che tutti i prodotti partono dall’esperienza del fondatore del marchio di utilizzare il miele da lui prodotto per realizzare cosmetici. In questo caso Ecco Verde propone tra i regali di Natale un set composto da uno scrub naturale con camomilla e una spugnetta naturale in crine per poter eliminare l’eccesso di trucco e sporco sul viso.
Costa meno di 15 euro ed è un bel regalo per chi ama dedicarsi alla pulizia viso accurata almeno una volta a settimana.

 

weleda-it

Marchio tedesco di grande qualità invece è Weleda, più facilmente reperibile anche da noi. Ecco Verde però dedica proposte di regalo di Natale perfetto con set di prodotti Weleda ad hoc. Come per esempio il set al melograno, con crema giorno, notte e contorno occhi.
Solo un esempio dei set proposti nell’area dedicata ai Regali di Natale sul sito

 

lily-lolo-it-girl-collection

Ovviamente anche il make-up ha la sua area dedicata ed è ancora più interessante perché permette di fare un regalo davvero gradito a qualcuno che magari ha problemi di allergie o sensibilità cutanea, eppure vorrebbe tanto trovare trucchi adatti e alla moda per dedicarsi a creare look sempre diversi
Allora uno dei brand più utili è Lily Lolo che con circa 43 euro mette a disposizione un super regalo con palette ombretti (disponibile anche separatamente), rossetto e blush in crema.
Perché rinunciare al trucco se si è iper-sensibili? Ecco un modo per non farlo!

 

La mia prima esperienza di acquisto su Ecco Verde

La mia prima esperienza di acquisto online su Ecco Verde è andata molto bene: il sito è facilmente navigabile, l’acquisto davvero facile, la consegna puntuale con corriere espresso e le spese non sono addebitate se lo shopping è sopra i 40 euro.
Inoltre nel pacco ho trovato gli auguri di Natale con una bustina di ottimo thè del Natale alla cannella e moltissimi campioncini oltre che un kajal nero di Benecos in regalo! Davvero fantastico.
Ripeterò sicuramente l’esperienza e vi ricordo che, se voleste acquistare regali, avete tempo fino al 17 dicembre per assicurarvi la consegna entro il Natale!

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: