Viso

Rexaline Hydra-Dose: Opinioni sulla crema viso

Rexaline Hydra-Dose è la crema viso effetto anti-ageing che ho comprato tempo fa per mia mamma. Lei non ama le creme viso, ha superato i 70, ne dimostra 55 eppure non ha mai e poi mai utilizzato una crema viso in vita sua. Come faccia non si sa.
E soprattutto non si sa come sopporti me, che invece al contrario di lei, ho ovviamente una malattia che mi provoca dipendenza da trattamenti viso.

 

rexaline crema viso

 

Rexaline è una linea distribuita da Sephora in Italia, sviluppata dal laboratorio americano AG Labs, specializzato in trattamenti anti-età.
Si sa, con il passare degli anni, l’acido ialuronico viene prodotto dalla nostra pelle in quantità più ridotte e quindi i trattamenti viso con acido ialuronico sono tra i più efficaci per ripristinare elasticità e levigatezza della pelle del viso in particolare.

La crema di punta della linea Rexaline è questa Hydra-Dose che ha da subito, ancora prima di provarla un paio di marce in più.
La principale è sicuramente il packaging intelligente. Pur essendo una crema, per così dire “di lusso”, Rexaline opta per un pack più da farmacia che da profumeria, con una bella bottiglietta con erogatore a pressione. Evviva! Doppi complimenti! Il trattamento infatti si mantiene in perfette condizioni perché se ne utilizza una dose solamente quando serve e senza contaminare il resto del prodotto.

Inoltre questo tipo di pack è perfetto per essere portato in giro e in viaggio. Dieci e lode!

Ma la sorpresa è quando – lo so, per scrivere questa recensione ho fregato la crema a mia madre – finalmente la si usa!

La nuova formula di questa crema promette una concentrazione di acido ialuronico 5 volte più forte della precedente.
La texture è delicata, cremosina ma non eccessivamente. Ha un colore leggermente rosato e un profumo leggero e invitante. Appena applicata si capisce subito con chi sia ha a che fare. Rexaline propone un prodotto davvero notevole.

Il risultato è da subito una pelle super idratata e soprattutto molto ben levigata. La crema a dir la verità è quasi un primer perché rende la pelle luminosa, uccidendo però le lucidità, la idrata, la pelle smette di tirare e le rughette sembrano appianate già dopo il primo utilizzo.

Insomma, mi sa che correrò presto da Sephora a comprarne una confezione anche per me. Stavolta ho fatto un regalo troppo bello alla mamma! Ah, giusto. Il prezzo si aggira sui 59 euro per 50ml di crema. Non troppo a buon mercato, lo so, ma decisamente un investimento ottimo se avete più di 35 anni!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: