Chanel Les Beiges Fondotinta Teint Belle Mine Naturelle

Il nuovo fondotinta Chanel si chiama Les Beiges Teint Belle Mine Naturelle. Sarà la novità della primavera 2016 ed è appena arrivato in profumeria.

Testimonial, come ormai da qualche anno, la supermodella brasiliana Gisele Bundchen che presta il suo viso fresco e naturale a un prodotto che aspira ad essere il nuovo oggetto del desiderio per chi ama un trucco leggero ma che appaia sempre in ordine.
Chanel-2016-Les-Beiges-Foundation
Se qualche anno fa l’apparizione sulle scene della cosmesi delle BB Cream ha sparigliato le carte nel mondo dei fondotinta, oggi il trend appare chiaro. Il fondotinta, dopo un momento di confusione durante il quale non si capiva più a cosa servisse, dirige lo sguardo proprio verso il mondo delle BB Cream, quindi aspirando a texture sempre più leggere, ariose, perfezionanti ma poco invadenti.

Il nuovo fondotinta Chanel nella linea Les Beiges non è da meno. Appena arrivato  insieme alla collezione L.A. Sunrise nelle nostre profumerie, presenta subito la sua caratteristica numero uno. Una formula leggera, applicabile direttamente con le dita, proprio come se fosse una crema, con una formula minerale che si autoadatta alla pelle. Non si può definire quindi un fondotinta ideale per pelli miste o secche. No, si tratta di un fondotinta perfetto per tutte perché va ad agire esattamente sul viso interagendo con la pelle e capendo in quale aree del viso idratare e in quali andare a opacizzare.
Una vera magia e soprattutto una grande comodità perché noi dalla pelle mista lo sappiamo bene: è difficilissimo definire bene la zona da opacizzare poiché può anche cambiare a seconda del momento oppure della situazione.

 

gisele bundchen fondotinta chanel

 

Disponibile in 12 tonalità (per ora 8 in Italia), con filtro solare SPF25, penso sia un’ottima occasione per chi cerca un fondotinta leggero con ottimo effetto idratante. Contiene inoltre acido ialuronico che aiuta la pelle a restare elasticizzata e unisce alla confortevolezza il profumo tipico della linea Hydra Beauty di Chanel alla camelia.
Ideale per un look viso naturale, è tra le novità fondotinta più interessanti della stagione senza dubbio.

Ha un prezzo di circa 49 euro. Non proprio economico ma sicuramente passabile per chi soprattutto utilizza il fondotinta ogni tanto e quindi lo può utilizzare per parecchio tempo. Per saperne di più il sito Chanel

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: