Make up

Avon Rossetto Perfectly Matte: il look opaco per le tue labbra

Avon si dimostra di nuovo sulla cresta dell’onda nella ricerca cosmetica. Rossetto Avon Perfectly Matte è la soluzione perfetta per chi cerca un look opaco per le labbra ma non vuole rinunciare all’idratazione costante e a un finish che dura senza rovinare le labbra.

avon perfectly matte rossetto

Arriva il Rossetto Avon Perfectly Matte, la novità di Avon per le labbra. Come ormai tutte noi sappiamo, il finish matte – ovvero opaco – per i rossetti è la tendenza del momento. Tutte noi adoriamo il finish non appena indossato un rossetto opaco. Le labbra sono elegantemente colorate, l’effetto è di classe, senza eccessi e persino un rosso acceso appare meno invadente.

Rispetto ai rossetti lucidi o ai cosidetti “sheer”, i rossetti semi-matte o matte sono i più adatti a chi per esempio osa il rossetto solo in alcune occasioni e sono perfetti per chi utilizza molto le labbra, per parlare oppure per bere o mangiare. Insomma, sono rossetti perfetti per le giornate comuni e non solo per i selfie per Instagram.

Sono più facili anche da applicare perché tendono meno a “migrare” nelle rughette delle labbra e quindi hanno sicuramente meno bisogno di controllo.
Però, purtroppo, sono in genere anche i più secchi, quelli che finiscono per far sembrare le nostre labbra più sottili e piene di grinze.
Soprattutto se si hanno già labbra sottili e un po’ aride oppure si è passata abbondantemente l’adolescenza, finiscono per farci sembrare a volte delle maschere tristi.

Finalmente Avon ci viene in soccorso. Il rossetto Perfectly Matte, la novità del momento, ha una formula particolare che permette alle labbra di restare idratate per ore, anche se il finish è indiscutibilmente matte.

Disponibile in 10 tonalità a catalogo, ha un prezzo di 11 euro ma, come sanno tutte le fan di Avon, bisogna stare attente a ogni campagna a catalogo perché spesso Avon ci viene in aiuto con ottime promozioni!

 

avon rossetto matte

 

Testimonial del nuovo rossetto Avon Perfectly Matte è la cantante italiana Annalisa, che già con il suo viso pulito e semplice è stata testimonial ufficiale del marchio inglese di cosmesi.
Sicuramente un’ottima scelta, visto che Annalisa rappresenta una figura giovane ma semplice e simpatica. Esattamente come dovrebbero essere le clienti di Avon, un marchio che ci vuole belle ma soprattutto fedeli a noi stesse!

Tutte le informazioni, anche sul concorso legato al lancio di Avon Perfectly Matte, sono sul sito di Avon Italia oppure sui social

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: