Make up Nail Mania

Chanel Rouge Coco Stylo e i nuovi smalti Le Vernis

Chanel Rouge Coco Stylo è la grande novità di Chanel per ora disponibile solo negli Stati Uniti, ma che si spera presto arrivi anche in Europa.
Idea mutuata dai bellissimi stylo Chanel per gli occhi, nasce ora un lipgloss retrattile dal colore brillante ma dalla confortevolezza di un burro cacao.
Keira Knightley, già musa di Chanel, è testimonial della campagna pubblicitaria. Bellissima come sempre.

 

Chanel Rouge Coco Stylo

La scelta di colore di Chanel Rouge Coco Stylo vira dal rosa ciclamino fino al rosso accesso. Il finish sarà sheer e semi-trasparente, sebbene la pigmentazione sembri piuttosto intensa. Sicuramente, questo me lo aspetto, l’applicazione sarà facilitata dalla precisione della forma dello stylo che già nella sua versione per occhi è davvero facile da applicare.

Chanel_Rouge Coco e Le Vernis

Ma la novità non si ferma qui perché in occasione dell’uscita di questi nuovi stylo per labbra, Chanel ha deciso di rivedere la sua formula dei mitici smalti Le Vernis.
Una scelta di colori mitici della collezione Le Vernis come il color “fango” Particulière o il rosso iconico Pirate verranno rivisti nella loro formula e inseriti nella nuova collezione di smalti, insieme a un nuovo Gel Top Coat a massima intensità e lucidità.

La scelta di colore però non si limiterà solamente ad alcuni colori già presenti in collezione, ma introdurrà in collezione nuovi toni interessantissimi e che già sin d’ora mi segno nella mia “lista della spesa” personale. 16 tonalità di smalto di cui solo 5 saranno toni già presenti nella collezione Chanel.

chanel-le-vernis-nuovi

chanel le vernis_nuova collezione

chanel le vernis_nuovi

chanellevernis_new

In particolare i primi due dell’immagine subito qui sopra ovvero questi due grigi interessantissimi, ovvero Garçonne e Monochrome sembrano essere i più interessanti.
Le prime immagini di questa collezione Chanel Rouge Coco Stylo inoltre mostrano gli smalti privi dei mitici numeri e della scelta di nome sulla bottiglia.
Non saprei francamente se in Europa arriveranno così o verranno fatte della variazioni. Ma intanto quel che è certo è che questa mini- collezione mi sembra davvero interessantissima.

Di nuovo un segnale del fatto che la primavera-estate 2016 per Chanel sarà una grandissima stagione di novità da accaparrarsi senza indugio, non credete?

3 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: