Make up Nail Mania

Giorgio Armani Collezione Make Up Sepia Primavera 2016

Giorgio Armani Sepia è la nuova collezione make up Primavera 2016 del marchio creato dal re della moda italiana. Dedicata alla tecnica fotografica dal sapore vintage che vede il color seppia virare ogni colore verso un rosso anticato.

Una tecnica che ispira fascino, grande eleganza e gran gusto.
Esattamente come il trucco di Giorgio Armani. Vediamo più da vicino che cosa comprenderà questa Armani Sepia Collection.
armani sepia

Per prima cosa la cipria. Fil rouge delle collezioni primavera finora recensite è sempre un prodotto particolare, in edizione limitata, che serva da alleato per un colorito “belle mine”. Succede per Chanel, per Dior, per Givenchy e ora anche per Armani.
Una cipria che incrocia i toni chiari a quelli più scuri di una terra abbronzante, in una geometria precisa e affascinante.
Un oggetto che piacerà molto a chi utilizza la cipria ma che, durante la primavera e l’estate, vuole un tono in più per far risaltare la carnagione e magari anche le prime abbronzature.

armani sepia

 

Continua sui toni scelti anche l’offerta per i tre rossetti Rouge d’Armani nuovi. Il primo da sinistra è il 604 Malbec, un rosso-vinaccia scuro, poi c’è 203 Sepia che è un beige neutro molto elegante e infine 204 Far Away che è un rosso mattone molto inedito.

armani sepia

Anche gli smalti proposti seguono esattamente le stesse tinte presentate nel trittico di rossetti ovvero un nudo-beige, un rosso mattone e un ramato dal finish perlaceo.

Questa mini collezione Armani Sepia mi piace davvero moltissimo perché si distacca nettamente dal trend proposto dagli altri brand e dedicato come spesso succede ai colori di primavera – ovvero ai pastello e ai colori leggeri – virando tutto in toni molto caldi e neutri.
La trovo una collezione passepartout ideale per donne decise e molto eleganti.
Adoro i beige e da tempo cercavo un bel rossetto nei toni del mattone. Considerato che la qualità dei Rouge d’Armani è rinomata e finora mi sono sempre trovata benissimo con i rossetti e gli smalti di Armani, credo proprio che cederò alla tentazione di prendere almeno un oggetto di questa bella Armani Sepia Collection.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: