Make up Nail Mania

#ChanelBeautyTalks la nuova web serie Chanel dedicata alla bellezza iconica

Chanel Beauty Talks è la nuova web serie Chanel. Davvero bella iniziativa che in video tutorial e video interviste percorre i segreti di bellezza e make up di donne iconiche della famiglia Chanel.

Protagonista di Chanel Beauty Talks prima di tutto Lucia Pica, la nuova italianissima Global Creative Make Up and Colour Designer Chanel, che ha sostituito nel 2015 Peter Philips che ha lasciato Chanel per Dior.
Il primo episodio della web serie parte da Gisele Bundchen la top model brasiliana che è anche volto per le campagne più glam di Chanel, in particolare per la linea Les Beiges e per Chanel N°5

 
chanel beauty talks video

 

Nel primo episodio della web serie, Lucia Pica incontra Gisele a New York e con lei approfondisce la sua Beauty Routine giornaliera.
Gisele – si sa – è una bellissima ragazza acqua e sapone. Il suo viso non è quasi mai troppo truccato, la pelle è sempre meravigliosamente ambrata, i capelli castano chiaro e la zona degli zigomi ricca di bellissime lentiggini.

Che dire? Certamente non ha bisogno di grande aiuto per farsi notare! E la stessa Gisele ammette di non amare un trucco troppo pesante.
Questo video mi è piaciuto tantissimo perché, pur ovviamente non essendo bella e sempre fresca come Gisele, condivido con lei l’amore per una routine make up non troppo eccessiva.

E ho anche scoperto di amare gli stessi prodotti Chanel!

In particolare il nuovissimo fondotinta della linea Les Beiges di cui abbiamo già parlato qui sul blog e il fard in crema stick N°21 della collezione della scorsa estate sempre di Les Beiges. Irrinunciabile nel mio trucco quotidiano.
Belli anche i consigli di Chanel Beauty Talks, nei quali Lucia Pica consiglia a Gisele l’applicazione leggera dello stick anche nella zona del naso con una delicata sfumatura.
Mi piace molto e non appena sarò un po’ abbronzata lo proverò di certo!

 

MA2015_24_0052

 

Mi piace lo stile di questa iniziativa perché è molto femminile, elegante ma non è “costruita” o troppo patinata.
In un certo senso la giudico quasi un’iniziativa “familiare” per parlare alle donne con un linguaggio semplice e diretto. Gisele per pochi minuti non è per nulla la top model delle copertine dei magazine ma è una ragazza che dialoga con una make up artist raccontandole le sue esperienze di trucco, il modo di curare la pelle e raccoglie qualche consiglio per migliorarsi.

Non vedo l’ora di vedere il secondo episodio! Presto sul Canale YouTube di Chanel tutti gli episodi della web serie #chanelbeautytalks

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: