Dior Milky Dots: la collezione make up estate 2016 è a pois

Dior Milky Dots è la nuova creatura di Peter Philips per il make up estate 2016. La nuova collezione trucco per Dior sarà un’esplosione di colori primaverili in tonalità baby e divertimento. Scopriamola subito

milky dots_nails

 

Chi non ha mai provato a realizzare una manicure a pois utilizzando due colori in contrasto? Quest’estate il make up art director di Dior, Peter Philips, soddisfa questa nostra passione per i colori e le attitudini molto “fanciullesche” in una collezione make up che piacerà a chi ha il cuore tenero. Dior Milky Dots è una collezione che oscilla tra il magico mondo “caramelloso” di Alice nel Paese delle Meraviglie e quello di una gita al mare sotto il sole.

 

milky dots_dior

 

E’ la perfetta collezione che ci si aspetterebbe per l’estate, con colori accesi e allegri. Partendo dagli smalti che vede una scelta di 6 tinte decisamente “baby” che Dior mette a disposizione insieme a un “dotter”, ovvero a un piccolo “pungiglione” che serve per realizzare le pois sull’unghia.
Si può optare per mille diversi incroci, con basi più accese come la manicure dell’esempio nella campagna pubblicitaria, ovvero stendendo l’azzurro e realizzando le pois con la tinta lattea (appunto “milky”).
Oppure si può anche fare il contrario, su una base nude. Oppure ancora optare per incroci di colore tra le altre tinte proposte, il corallo che incrocia il rosa baby oppure un accostamento tra lilla e arancione perché no!
Ci sarà sicuramente di che sbizzarrirsi in questi match!

 

Milky Dots_ombretti

 

Ovviamente una collezione non può esaurirsi con gli smalti e quindi Dior metterà a disposizione due palette 5 Couleurs decisamente interessanti. Una sarà per certi versi la faccia della collezione in termini di scelte di tinta con ombretti che virano dal turchese fino al corallo, passando per il verde leggero e il bronze.
L’altra, decisamente nude, opterà per i toni della sabbia dorata, con tre tonalità di beige-marrone dorato, un rosa leggero e un bianco perlato molto luminoso.

Per quanto riguarda il colorito ovviamente, essendo estate, non si potrà non avere a disposizione una terra per raggiungere un colorito sano e ambrato perfetto per le serate estive. Per questo Dior non dimentica in collezione tre cialde perfette per lavorare sui contorni del viso e sulle zone di luminosità

Powder milky dots dior

 

Infine le labbra seguono il trend del momento. Ovvero un addio momentaneo alla tendenza opaca e iper-coperta e un ritorno in grande stile delle labbra traslucide, succose, luminosissime. Quindi nella collezione Dior Milky Dots le labbra sono rigorosamente accompagnate da un gloss e da nuove tinte di Dior Addict Lipstick, il rossetto che incorpora un olio nutriente per le labbra e che comunque dona un finish decisamente lucido e non troppo coprente.

Ci sarà quindi molto colore e molta luminosità in questa collezione estate 2016. Dior Milky Dots sarà probabilmente tra le collezioni più romantiche e dolci di tutta l’estate. Siete pronte?

 

labbra make up dior milky dots

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: